-->

venerdì 4 agosto 2017

Recensione: Angel's Suspicion: L'eterna Condanna di Eileen Ross

Per voi un romance paranormal , eroticoAngel's Suspicion: L'eterna Condanna di Eileen Ross



518NGZhaLBL._AC_US218_.jpgTitolo: Angel's Suspicion: L'eterna Condanna

Autore: Eileen Ross

Editore: Self publishing

Genere: Paranormal romance, erotico

Formato: Ebook

Prezzo: 2,99

Pagine: 342

Data di uscita: 20 gennaio 2017  

Link d’acquisto:

https://www.amazon.it/Angels-Suspicion-Condanna-Eileen-Ross-ebook/dp/B01MTBITA4/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1499968788&sr=8-2&keywords=eterna+condanna


Per voi trama e recensione



Trama:



Gabriel Thorn non è un normalissimo uomo. Oltre ad avere una bellezza ed un carisma fuori dall'ordinario, è in possesso di capacità arcane che gli hanno permesso di farsi strada nella carriera investigativa come agente speciale. La bella città di Torino viene scossa da alcuni macabri avvenimenti causati da un'oscura ed imperiosa presenza che minaccia di compromettere la vita di tutti noi.
Verrà affiancato da Michael Birkin, eccelso professore universitario dotato di una bellezza disarmante, arrivato direttamente dall'America per risolvere questi intricati delitti.
Alexandra e Lucrezia Gherardi avranno un ruolo essenziale nello svolgimento delle indagini e, cosa più importante, nella vita dei misteriosi protagonisti, che verrà stravolta da inaspettate rivelazioni e lussuriosi incontri.
Ognuno di loro metterà in gioco la propria esistenza per difendere l'umanità… ma riusciranno a salvare sé stessi?
E, soprattutto, saranno in grado di distruggere i loro demoni interiori?


Recensione:


Ambientato nella moderna Torino, il libro si apre in uno scenario macabro. Questo è solo l’inizio della storia, dove sangue vendetta e intrighi sono gli ingredienti principali.
Le storie dei protagonisti si intrecciano tra omicidi rapimenti e incontri erotici.
Lucrezia e Alexandra sono due bellissime sorelle, provenienti da una famiglia piemontese molto importante; non solo dal punto di vista economico ma anche magico: sono due streghe. Lucrezia ha in sé la magia bianca mentre la sorella quella nera. Entrambe hanno il compito di proteggere l’umanità dalle forze oscure.
Gabriel è un agente speciale della polizia che si occupa di casi difficili che gli agenti normali non potrebbero mai risolvere. Lui è speciale, possiede un dono fondamentale che lo aiuta da sempre a risolvere in breve tempo indagini legate al paranormale. Ad aiutarlo c’è il suo amico studioso di storia antica e archeologia: Micheal.
Le vite dei protagonisti si intrecceranno quando si ritrovano a combattere per la priva volta per una causa comune che metterà in pericolo l’intera umanità.
Il libro è pieno di colpi di scena, a mio avviso mai banali, che lo rendono scorrevole e chiaro nella lettura. In alcuni punti è molto esplicito sia dal punto di vista della narrazione delle scene di sesso, che nelle violenze subite dalle povere vittime a causa di un antagonista davvero terrificante e spietato.
Nel corso della narrazione per i protagonisti c’è un momento di crescita interiore e relazionale molto intenso.
Devo sottolineare la bravura dell’autrice nella stesura del racconto, è capace di indirizzare il lettore verso una situazione e all’improvviso ribaltare le carte in tavola lasciando di stucco. Non posso che farle i complimenti!!
Consiglio questo libro a tutti i lettori a cui piacciono i colpi di scena e le sensazioni forti.


(Recensione a cura di Martina)


VALUTAZIONE




Eileen Ross

 

Eileen Ross nasce a Pavia nel 1970. Completa i suoi studi all'università di Pavia.
Vive con suo marito, i suoi figli, due cani ed un gatto. Lascia la carriera infermieristica per dedicarsi alla scrittura ed esordisce con un paranormal romance a sfondo erotico: Angel's Suspicion. Continua con la correzione dei romanzi che aveva nel cassetto, via via in uscita.


Altri libri dell’autrice



51A+EE1MAZL._AC_US218_.jpg