-->

mercoledì 28 giugno 2017

Segnaliamo il nuovo romanzo di Simona Fruzzetti

ANTEPRIMA di “Come hai detto che ti chiami?” di Simona Fruzzetti



copertina per ebook.jpgTitolo: Come hai detto che ti chiami?
Autore: Simona Fruzzetti
Editore: self publishing
Genere: commedia romantica/ironica
Formato: Cartaceo
Prezzo: 13,00 euro
Formato: Ebook
Prezzo: 3,89 euro
Pagine: 356
Data di uscita: 14 febbraio 2017                              


Per voi la trama




Trama:

Giulia fin da piccola ha dovuto fare i conti con qualcosa di scomodo: il suo nome che non è semplicemente Giulia, ma Giulia Agrippina Augusta. Appassionata conoscitrice del significato dei nomi, figlia di un insegnante di storia e di una istruttrice di pilates vegetariana fissata con la forma fisica, vive in un appartamento della nonna insieme al fratello gemello.
La comparsa di Erika, nuova fidanzata del fratello, e l'arrivo di Valerio, il nuovo coinquilino, scombineranno le carte e l'equilibrio già precario della sua vita.
Tra scontri per lo spazio della casa, gelosie, tradimenti e prese di coscienza, Giulia riuscirà nella difficile impresa di collocare al posto giusto tutti i pezzetti dell'intricato puzzle famigliare e a ricredersi sull'idea dell'amore.
Situazioni comiche, scene grottesche e personaggi bizzarri fanno da cornice a una commedia romantica, ironica e frizzante dove la famiglia ne esce protagonista in ogni sua sfaccettatura.


simona-fruzzetti_5667cd32dd64729b382f2e951eeb2c9a.jpg
Simona Fruzzetti

Simona Fruzzetti vive in provincia di Pisa dove, oltre alla scrittura, si dedica al suo blog acasadisimo.blogspot.it. Ha vinto numerosi premi letterari e ha curato una rubrica di salute e benessere su un portale tutto al femminile. Dopo aver esordito in self publishing con “Il male minore” (2013) e “Chiudi gli occhi” (2014), è approdata alla casa editrice Piemme per la quale ha pubblicato nel 2015 “Mi piaci, ti sposo” e “Parigi mon amour” per la collana digitale In love.
“Come hai detto che ti chiami?” è il suo quinto romanzo

Altri libri dell’autrice:


download (1).jpgdownload (2).jpgdownload.jpg