-->

lunedì 26 giugno 2017

Segnalazione “Cercasi fidanzato per Natale” di Eleonora Mandese

...perchè Natale è sempre




Titolo: Cercasi fidanzato per Natale
Autore: Eleonora Mandese
Editore: self
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook
Prezzo: 1,99 euro
Pagine: 150
Data di uscita: 25 novembre 2016                              

Link d'acquisto:





Per voi la trama



Trama:

Elizabeth Baker non crede nella fortuna. Come potrebbe?
La sua vita è un puzzle incompleto di rimpianti, lavoro insoddisfacente e singletudine acuta. Tra serate in compagnia di una bottiglia di vino e risvegli in una redazione giornalistica gremita di donne in menopausa, la sua unica ancora di salvezza ha due occhi blu ed è il direttore del giornale per cui lavora: Paul Grey.
Il solo suono del suo nome è sufficiente per far perdere i sensi a qualsiasi essere umano provvisto di ormoni.
Peccato che Eli non sappia che qualcuno la sta osservando da molto, troppo tempo ed è disposto a fare qualsiasi cosa per renderla felice.
Cosa succede se una fantasma pasticciona si intromette nella sua vita promettendole di esaudire qualunque suo desiderio?
Eli è nel panico, sa perfettamente che tutto questo non può essere reale: ma se proprio dovesse esprimere un desiderio, un fidanzato perfetto è tutto ciò che vorrebbe per Natale...



eleonora mandese.jpg

Eleonora Mandese

 Eleonora Mandese, classe 1995, è una giovanissima scrittrice di talento che, nonostante sia solo all’inizio di quello che le auguriamo essere un lungo percorso di vita, sa già il fatto suo. È romantica e ottimista, ma anche determinata e coi piedi per terra.




Altri libri dell’autrice