-->

mercoledì 5 aprile 2017

Anteprima!!!! Disponibile dal 25 Novembre "Un amore di sorpresa" di Daysi Raisi edito da Rizzoli!!

Tra le nostre anteprima potete trovare tutti i generi letterari!!
Ecco a voi la presentazione di un romanzo rosa

Titolo: Un amore di sorpresa
Autore: Daysi Raisi
Editore: Rizzoli You Feel
Genere: Narrativa, romanzo Rosa
Formato: E book
Prezzo: 2,99
Pagine: 99
Data di uscita: 25 novembre 2016
Link d'acquisto: https://www.amazon.it/amore-sorpresa-Youfeel-perdersi-ritrovare.../B01N68GFUG



Trama

Samuel, ex frontman di una band inglese di successo, e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell’autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell’incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.


A BREVE LA RECENSIONE!!!



L'AUTRICE




Daysi Raisi

Daysi Raisi si definisce una lettrice compulsiva che all’età di otto anni ha cominciato a scrivere di tutto: poesie, piccoli racconti, storie di vario genere.
Crescendo, il suo amore per la scrittura non è diminuito e l’ha portata a partecipare con successo a concorsi nazionali di poesia nonché a dedicarsi alla stesura di libri e racconti a sfondo sociale, oltre che alla narrativa di vario genere.
Attualmente, sotto nomi diversi, ha al suo attivo sei libri autopubblicati e una breve silloge di poesie, oltre a molti scritti inediti e a un nuovo libro che sta completando.



Altri libri dell'autrice