-->

martedì 11 ottobre 2016

Recensione "Without You" di Anteonella Maggio edito da Butterfly Edizioni!!!

E concludiamo la giornata con la recensione di un romanzo nato dalla fantasia di Antonella Maggio...



Titolo: Without You
Autore: Antonella Maggio
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo: 1,99 € GRATIS IL PRIMO GIORNO!!!
Pagine: 65
Data di uscita: 5 Ottobre 2016

Trama

Nick Lloyd è un giovane e bellissimo attore di teatro, legato alla sua famiglia e innamorato perso della sua ragazza. Anche Heaven Jones recita in una compagnia teatrale inglese e ha tutti i presupposti per diventare un’attrice di successo; non le manca nulla, è bella, ambiziosa e disposta a tutto pur di realizzare i suoi sogni.
La vita è strana e il futuro è imprevedibile.
Non solo i sogni diventano realtà, a volte persino gli incubi e le paure…



RECENSIONE

Allora... premetto che ci ho messo 3 ore a finire questo libro e una settimana a digerirlo...
Partiamo dal fatto che odio, e sottolineo odio, Haeven...
Una ragazza così stupida ed egoista non l'ho mai incontrata in un romanzo. Parliamoci chiaro, io pensavo che alla fine del romanzo questo essere, perché solo in questo modo mi sento di definirla, rinsavisse... e invece? 
Niente mi spiace non sono riuscita proprio a mandarla giù...
Nick invece è l'uomo che tutte vorrebbero... apparte quella piccola postilla del locale che proprio io non accetterei, direi che mi è proprio entrato nel cuore...
Detto questo...
Veniamo a noi...
Come sempre Antonella Maggio mantiene alto il livello delle sue opere. 
Il linguaggio semplice e coinvolgente abbraccia il lettore portandolo dolcemente all'interno delle pagine del libro e mostrandogli la storia in tutte le sue sfaccettature.
Nonostante l'opera sia uno Spin Off e nonostante non abbia letto il romanzo collegato, sono ugualmente riuscita ad entrare nella storia dei personaggi... aggiungerei anche fin troppo visto il nervoso che ancora mi suscita parlando di Heaven -_-
Concludendo... unica nota leggermente negativa è la lunghezza dell'opera... avrei preferito fosse un pò più ricca di particolari, ma rimane ugualmente un buon libro.

(Recensione a cura di Federica)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA




Altri libri dell'autrice




Dettagli prodottoDettagli prodotto


Dettagli prodottoDettagli prodotto




Dettagli prodotto    Dettagli prodotto