-->

giovedì 6 ottobre 2016

Recensione "La doppia vita di Amy Bensen - Fuga dalla realtà" di Lisa Renee Jones edito da Newton Compton!!!

E continuiamo con la recensione del primo romanzo di una seria che ha fatto innervosire la nostra Tata...
Andiamo a leggerla insieme...

Titolo: La doppia vita di Amy Bensen - Fuga dalla realtà
Autore: Lisa Renee Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Romnce Erotico
Formato: Ebook
Prezzo: € 4,99
Pagine: 384
Data di uscita: 1 Agosto 2016
Trama

Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?


undefined

RECENSIONE

Tante potenzialità in questo inizio serie. "Fuga dalla realtà" è come se fosse solo un assaggio di quel che davvero è la storia di Amy. Mi ha lasciato un pò di amaro in bocca in quanto il suo finale apertissimo ti pianta con mille domande, tante congetture e poche certezze su chi è Amy e chi è Liam, i due protagonisti di questo erotic suspense.
Amy è una ragazza in fuga, ma il libro non ci porterà a capire da cosa; Liam è un giovane architetto milionario con un passato misterioso che l'autrice ha deciso non ci è dato sapere, almeno in questo primo romanzo della serie.
Quello che è chiaro è l'immediata alchimia che nasce tra i due già dal primo sguardo in aeroporto, un colpo di fulmine nel vero e più profondo senso della parola.
Scesi da quell'aereo che li ha fatti incontrare non si separeranno più. E in ciò -diciamocelo- qualcosa di surreale c'è! Come fai tu, ipoteticamente in fuga da tutto e tutti, fidarti a mani basse di un uomo potente e magnetico quanto vuoi, ma pur sempre uno sconosciuto con un presente e passato incerto?! Te le cerchi proprio le magagne!
Può passare la forte attrazione che scorre a gogò tra i due, ma affidare la propria sicurezza a uno sconosciuto è uno scotto che si paga... e lo si percepisce nelle ultime pagine del libro.
Bhè non so se è chiaro ma, si, sono arrabbiata con l'autrice per tutti i punti interrogativi che mi ha lasciato, confido nel secondo libro che spero presto arrivi qui in Italia.
Per questo anche la mia valutazione rimane sull'incerto: mi spiace (perchè meriterebbe di più per lo stile e la capacità con cui la Jones coinvolge il lettore) ma do solo tre stelle a questo primo volume della serie. E se non volete rodervi il fegato, vi suggerisco di aspettare il secondo volume per leggerlo così da sperare in tante e chiarificanti risposte, ad oggi aperte, sulla misteriosa storia di Amy e Liam.

(Recensione a cura di Tata)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA    Risultati immagini per STELLINA    Risultati immagini per STELLINA