-->

giovedì 15 settembre 2016

Recensione "Come lui nessuno mai" di Bathany Chase edito da De Agostini!!!

Eccoci di nuovo qui... questa volta con una recensione firmata dalla nostra Marianna!!!


Titolo: Come lui nessuno mai
Autore: Bethany Chase
Editore: De Agostini
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 10,97 €
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 €


Trama

Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano? 
Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.

Risultati immagini per come lui nessuno mai newton

RECENSIONE

Sarina, dopo molte difficoltà lavorative, problemi familiari e delusioni d'amore, è riuscita a realizzare il suo sogno: diventare un architetto di successo, contando esclusivamente sulle proprie forze e con la vicinanza di qualche buon amico, come il suo coinquilino nonché migliore amico.
Ora è vicina alla realizzazione di un altro traguardo (sì perché non si può definire sogno, perché per Sarina è più il raggiungimento di uno status symbol) il matrimonio, cioè, con Noah suo compagno ormai da quattro anni.
Il destino, però, ci mette lo zampino. 
Oltre le differenze sociali e la voglia di sfondare sul piano lavorativo che li accomuna, ma allo stesso tempo li allontana, sulla scena compare Eamon.
Cosa succede quando il passato irrompe nel presente? 
Si scatena un vero uragano di emozioni!
La storia raccontata nel libro "Come lui nessuno mai" è la classica storia "acqua e sapone", con qualche parolaccia in più è leggermente modernizzata.
I colpi di scena sono facilmente prevedibili, cosa che toglie un po' di frizzantezza alla storia, così come il finale è leggermente banale e un po' troppo scontato.
La trama, di per sè, non è male: un racconto leggero utilissimo per allontanarsi da una routine opprimente.
La scrittura scorrevole rende la lettura piacevole e fluida, grazie anche all'assenza di errori formali, ortografici o grammaticali.
Consigliatissimo come lettura "da spiaggia", in estate un po' di romanticismo è quello che ci vuole!


(Recensione a cura di Marianna)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA