-->

venerdì 17 giugno 2016

ANTEPRIMA!!! Recensione "Senza Difese" di Jane Lythell!!!

Eccoci qui di nuovo topini da libreria
continuiamo presentandovi la recensione del primo capitolo 
di una nuovissima serie un po' piccantina edita da Newton Compton che 
la nostra Gessica a letto per voi !!!
"The Hacker Series"


Titolo: Senza difese
Autore: Jane Lythell
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 5,90 €  
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99 €  
Data di uscita: 26 Maggio 2016

Trama

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…



Risultati immagini per senza difese

RECENSIONE
Erica Hathaway è ragazza timida, ma forte ed indipendente, rimasta orfana di madre all’età di 12 anni, e aggiungendo il fatto che il vero padre non l’ha mai conosciuto, si può già capire che ha avuto una storia travagliata; ma questo non le ha impedito di laurearsi e rincorrere i suoi sogni. 
Erica ha passato gli ultimi anni a lavorare con degli amici, ad un progetto che le sta molto a cuore: la creazione di “Clozpin”, un network dedicato alla moda. E proprio dopo la sua laurea, è alla ricerca di qualcuno che possa finanziare questo progetto, e così, un suo professore la aiuta a farsi conoscere da un gruppo di imprenditori. 

Proprio durante un incontro, conosce Blake Landon, un bellissimo e giovane imprenditore di successo. Ma questo primo incontro va tutt’altro che bene: lui la mette alla prova, anche un pochino umiliandola, facendole capire di non essere per niente interessato a quel progetto.
 Lei rimane basita da quel comportamento ma allo stesso terribilmente attratta da quell’affascinante ragazzo, che non riesce più a cancellare dalla sua mente.

Pochi giorni dopo, una mail la avvisa che è stata invitata ad una convention per poter presentare il suo progetto…e dove se non nella città del divertimento?!  Arrivata a Las Vegas, con la sua amica e socia Alli, scopre che è stato proprio l’affascinante Blake ad invitarla, in quanto moderatore della convention. 
Passeranno una notte bollente, dopo la quale lei scapperà. 
Ma lui la “perseguiterà”, raggiungendola in ogni dove (senza neanche capire come faccia a trovarla ogni volta!), iniziando così una storia carica di sesso sfrenato, litigate, riappacificamenti, gelosia….



Questo è il primo capitolo di una saga: la “Hacker Series”, ed in tutta sincerità credevo si parlasse di più di hacker che di sesso; in alcune parti mi ha ricordato una serie letta in passato, forse per il ricco e bellissimo imprenditore che vuole esercitare il controllo su tutto, o forse per il fatto che vuole sottomettere la semplice ragazza che fa qualsiasi cosa per evitarlo…ma nonostante questo mi è piaciuto molto. Mi piace la scorrevolezza del romanzo e il modo di scrivere dell'autrice; le scene di sesso sono coinvolgenti e descritte lasciando comunque potere alla nostra immaginazione di andare oltre.

Sono certa che Erica e Blake entreranno nei vostri cuori e aspetterete con ansia l’uscita del prossimo capitolo. 

Buona lettura ;)

(Recensione a cura di Gessica)

VALUTAZIONE

Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA