-->

mercoledì 20 aprile 2016

ANTEPRIMA! Presentazione "Fotografie in Re Maggiore" di Claudia Bresolin!!!

Eccoci di nuovo qui ragazzi!!!
Una nuova uscita tutta per voi vi aspetta in offerta su Amazon fino a aprile ,
 è il romanzo d'esordio di Claudia Bresolin che noi leggeremo e recensiremo per voi!!!



Titolo: Fotografie in Re Maggiore
Autore: Claudia Bresolin
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Narrativa Contemporanea
Formato: Ebook
Prezzo: 1,49
            0,99€
Pagine: 415
Data d'uscita: 2 Marzo 2016





Trama

Al centro di questo romanzo ci sono due giovani donne: Livia ed Elisa, e la loro amicizia. I loro caratteri sono come il bianco e il nero dei tasti di un pianoforte: diversi, opposti, ma che che insieme possono dar luogo ad un’armoniosa melodia. Le giornate di Livia trascorrono movimentate tra gli incontri semplici e appassionati con Mattia... e tra quelli irrinunciabili con Leo, un uomo ermetico che comunica con la sua musica, con i suoi gesti. Elisa è una fanciulla da romanzo inglese dell’Ottocento, ma nata nel secolo sbagliato. Al suo fianco c’è Andrea; l’amore vero, quello per sempre... ma è anche quello perfetto? Gli aperitivi, le serate al cinema, il tè di fronte a un libro e i tacchi alti sui sanpietrini lucidi di pioggia. Roma è la terza protagonista: la sua malinconia storica, ma anche una città fatta di traffico, appuntamenti e colloqui di lavoro.

A BREVE LA RECENSIONE!!!

L'AUTRICE


Claudia Bresolin

Claudia Bresolin è (anche lei) una giovane donna romana, che vive da nove anni in Belgio, a Bruges. Linguista e insegnante di lingua italiana in Belgio s’interessa di letteratura, pittura e fotografia. Pubblica il suo romanzo di esordio con Lettere Animate, una casa editrice nata nel 2012 con la nonidea di essere una casa editrice, una realtà editoriale che cerca il dialogo tra editore, autore e lettore. 
Nel blog Claudia B Diario (http://claudiab-diario.blogspot.be/) il romanzo vive attraverso fotografie, musiche e dipinti.




Risultati immagini per pulsante compra su amazon