-->

giovedì 24 marzo 2016

ANTEPRIMA! Recensione " Potere Esecutivo" di Jennifer Probst edito da Corbaccio!

Buongiorno tesorucci!!!
Oggi parliamo romance ad alto tasso erotico!
Quindi... via tutte le inibizioni e ascoltiamo la nostra Maria
che ha letto e recensito questo bellissimo libro per noi!


Titolo: Potere Esecutivo
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 14,90 €
Formato: Ebook
Prezzo: 9,99 €
Pagine: 263
Data di uscita: 11 Febbraio 2016

Trama

Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà il anche il cuore di Chandler.
Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto.



RECENSIONE

Chandler Santell è pronta a tutto per ottenere i finanziamenti per mantenere in vita “Il Centro per le Arti e lo Yoga”, conquistare la fiducia de  “L'uomo d'acciaio” è un'impresa titanica, soprattutto perché Logan Grant è uno degli uomini più spietati sulla piazza, oltre ad essere maledettamente sexy. 
Chandler odia l'arroganza, la superficialità e la falsità del mondo della finanza, fin da piccola ha dovuto lottare in quelle stanze dorate, lastricate di menzogne, oscurata dall'ingombrante presenza del padre, Alexander Santell, pronto a dirigere ogni più piccolo aspetto della vita della figlia.
Ora Chandler è forte abbastanza per fronteggiare l'uomo d'acciaio, peccato che Logan sia tutto fuorché un borioso milionario, e stranamente accetta di finanziare il suo progetto.
 Certo, una cena è il modo più semplice per definire le clausole del contratto, ma bastano un paio di ore per far perdere il lume della ragione a Chandler. 
Perché non lasciarsi sopraffare dall'attrazione che prova per Logan e smarrirsi in quelle languide carezze? 
Forse è meglio cedere al pacato avvocato Richard Thorne, lui è dolce, concreto e vuole un impegno serio, Chandler è confusa, ma quello che non sa è che quando Logan Grant vuole qualcosa se la prende, e l'uomo d'acciaio ha messo gli occhi sulla bionda seducente con le palle, e non ha nessuna intenzione di condividerla con nessuno, tanto meno con un meschino omuncolo come Richard. 
“Potere Esecutivo” è un romanzo fresco, sexy, leggero, spensierato, dove la storia dei due protagonisti, arricchita di passione e desiderio, accompagna il lettore fino all'ultima pagina.
 Una scoperta lungo il cammino delle fiducia, lontani dagli stereotipi del milionario senza pietà e senza cuore. 
Chandler e Logan sono due figure ferite, smarrite e trincerate dietro lo spettro della sofferenza, pronte ad amare incondizionatamente, senza risparmiarsi. 
Un erotismo sottile, caldo e palpitante, stranamente concreto, senza giochi sofisticati, aggeggi coadiuvanti, con un uomo finalmente parlante, con il quale condividere pensieri e desideri. 
Una trama semplice ma piacevole, una scrittura chiara, scorrevole, arricchita da tante figure di contorno, in uno scenario di ilare gioità, lungo una storia d'amore dolce, romantica e concreta. 

Un romanzo bello, pieno di emozioni e sentimenti.        

(Recensione a cura di Maria)



VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA


Altri libri dell'autrice


Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto


Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto


Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto


Dettagli prodotto