-->

lunedì 14 marzo 2016

ANTEPRIMA!!! Recensione "La verità sul caso Ryder" di Mel Sherrat edito da Newton Compton!!!

Ed eccoci di nuovo qui ragazzi,
lo so lo so... abbiamo parlato molto di romance in questo ultimo periodo ed è giusto dare spazio anche a chi, come la nostra Marianna, adora la suspance e l'adrenalina del Thriller...
E cosa c'è di meglio di questo fantastico romanzo da mozzare il fiato sino all'ultima pagina, uscito solo una decina di giorni fa...
Vai Mary, a te la parola! ;-)

Titolo: La verità sul caso Ryder
Autore: Mel Sherrat
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Formato: Cartaceo
Prezzo: 9,90 €
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 €
Pagine: 336
Data di uscita: 4 Marzo 2016

undefined

RECENSIONE

Cosa si è disposti a fare per il denaro? 
Una domanda che emerge spontanea dopo la lettura del nuovo thriller "La verità sul caso Ryder".
Un nuovo caso per la squadra del sergente Allie Shenton. L'apertura di una vecchia ferita per la protagonista che questa volta puó essere più difficile da mascherare e rimarginare. 
Tra denaro, donne e tradimenti si districa, invece, il ricco e potente Terry Ryder. 
Ma quando i due destini si incontrano tutto cambia. Quanto si possono spingere al limite i protagonisti pur di salvare la propria vita e la reputazione?
Una trama complessa e ricca di colpi di scena rende affascinante la lettura, pur contenendo momenti forti dal punto di vista emotivo porta il lettore a riflettere sul potere oscuro del denaro, quando riesce a dominare sull'amore, l'amicizia o la pietà.
I personaggi sono descritti a trecentosessanta gradi, mettendo in luce i loro punti di forza, ma anche le debolezze derivanti dal fatto di essere semplicemente umani. Debolezze che troppo spesso portano a commettere errori che possono risultare fatali per sè e per coloro a cui si vuole bene.
Inoltre la durezza del racconto, sebbene estremizzato e non collegato a eventi reali, si scontra con i fatti di cronaca quotidiani facendo percepire la crudeltá del genere umano in tutta la sua forza.
Infine, la scrittura fluida e corretta sia nella forma che grammaticalmente rende la lettura ancor più veloce e piacevole.
Un thriller mozzafiato!!!

(Recensione a cura di Marianna)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA