-->

mercoledì 3 febbraio 2016

PRESENTAZIONE!! Oggi a La Bottega dei Libri il romanzo d'esordio di Erika Castigliano "Un solo istante"!!!

Titolo: Un solo istante
Autore: Erika Castigliano
Editore: Self Publishing
Genere: Romance 
Formato: Cartaceo
Prezzo: 7,99 €
Formato: Ebook
Prezzo: 1,82 €
Pagine: 211



Trama

Può un solo istante cambiare la vita? 

Questo è quello che è successo a Gabriele e Francesca. Cresciuti l’uno ad un passo dall’altra senza mai avvicinarsi, fino al giorno in cui il destino ha dato loro una mano. Da quel momento le loro vite si sono intrecciate inevitabilmente. 
Il passato di Gabriele, però, ancora troppo invadente, porterà i due a fare delle scelte difficili. Ad allontanarsi forse per sempre. Solo il coraggio e la consapevolezza di un vero sentimento potrà scalfire un cuore spezzato, che ha smesso di credere in qualcosa di così grande come l’amore. 



A BREVE LA RECENSIONE!!!




L'AUTRICE

Sono una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La mia vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo mi sono privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Fin da piccola, spesso mi ritrovavo nella mia stanza a leggere libri su libri, spaziare con la fantasia cercando di uscire dalla realtà. Durante il liceo ho cominciato a studiare molto e non avevo più tempo per la mia passione, a 16 anni gli interessi cominciano ad essere altri: le prime storielle, le prime uscite con le amiche, le feste. La breve pausa di riflessione mi ha portato a capire quanto mi mancasse l’odore della carta stampata, non è stato facile riaprire il mio cuore a distanza di anni, ma è servita sicuramente a darmi la spinta per riprendere le mie passioni tra le mani. Così ho ricominciato a leggere. “L’alchimista” di Coelho è stato un ponte per divorarmi altri milioni di libri, fino al punto di volerne scrivere uno anche io. Mi sono messa in gioco. Volevo vedere se ne fossi capace, avevo il cuore pieno di emozioni e sapevo di poterlo fare.

Ed eccomi qua a scrivere di questa mia folle esperienza che mi sta cambiando la vita. Non credevo di potermi riuscire ad emozionare, e spesso ad arrabbiarmi, creando qualcosa che avevo nell’anima.