-->

martedì 9 febbraio 2016

ANTEPRIMA!! Uscito in prevendita il 5 Febbraio è il nuovo romanzo di Connie Furnari "Light My Fire"!!!

E' uscito da meno di una settimana

ed è già tra i primi venti in classifica di Amazon

è di nuovo con noi

il nuovissimo Romance New Adult 

della bravissima Connie Furnari!!!

Noi lo leggiamo e voi?!!!



Titolo: Light My Fire
Autore: Connie Furnari
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Formato: Cartaceo
Prezzo: 5,62 €
Formato: Ebook
Prezzo: 1,20 €
Pagine: 170




Trama

Dopo la separazione dei suoi genitori, Drake ritorna a Hoover, in Alabama, per andare a vivere con suo padre, dongiovanni incallito, che lo ha trascinato ad Atlanta un anno prima, seguendo una delle sue innumerevoli amanti. 
Quando si iscrive al liceo, scopre che Ben, il suo migliore amico con il quale ha mantenuto i contatti, è cambiato. Ha iniziato a bere, è diventato incline alla violenza. E ha una nuova ragazza, Daphne. 
Frequentando il Wilmot High, Drake si accorge che Daphne non è così felice come si sforza di apparire, per non intaccare l’immagine di studentessa modello. 
Intrappolata nel ruolo di ragazza bene educata, sottomessa a Ben, Daphne capisce che solo con Drake può essere se stessa, e fra i due sboccia un’incontrollabile attrazione che entrambi bloccano sul nascere. 
Drake non ha il coraggio di portare via la ragazza al suo migliore amico, così prova a mettersi assieme a Holly, una compagna di scuola frivola e superficiale. 
Una sera a una festa, Daphne e Ben litigano. Lui la accompagna a casa ubriaco e hanno un incidente. Lei si ritrova quasi illesa, lui invece con una contusione alla spina dorsale che lo costringe a un periodo di terapia, su una sedia a rotelle. 
Schiacciata dal senso di colpa, Daphne si chiude in se stessa, emarginata da tutti perché ritenuta colpevole dell’incidente. Solo Drake riesce a comprenderla e i due ragazzi iniziano una storia d’amore segreta, che li cambierà profondamente. 

Acceso di passione, Light my Fire è un romance New Adult narrato con il punto di vista alternato dei due protagonisti: Drake, il ribelle che non ha mai conosciuto l’amore, e Daphne, una ragazza che si nasconde dietro una maschera di buonismo per non deludere gli altri, amareggiata dalla vita ma che ancora crede nei sentimenti. 


A BREVE LA RECENSIONE!!!



L'AUTRICE

Risultati immagini per connie furnari

Connie Furnari

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e animazione giapponese, ha pubblicato con varie case editrici e vinto diversi premi letterari. 

Scrive per passione da quando ha imparato a leggere e si dedica a vari generi letterari: romanzi rosa, romanzi fantasy, libri per bambini e ragazzi. 
Tutte le opere dell’autrice sono facilmente reperibili su Amazon, sia in digitale che in cartaceo. 
Collaboratrice di molti web magazine letterari, vive tra centinaia di libri e dvd; adora leggere, disegnare manga, e dipingere quadri. 
Il suo blog è www.conniefurnari.blogspot.it 
La sua email ufficiale conniefurnari@hotmail.it 


Altri libri dell'autrice



Dettagli prodotto Dettagli prodotto Dettagli prodotto

        Dettagli prodotto Dettagli prodotto Dettagli prodotto      

Dettagli prodotto Dettagli prodotto Dettagli prodotto
                                
     Dettagli prodotto      Dettagli prodottoDettagli prodotto


Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto