-->

venerdì 15 gennaio 2016

PRESENTAZIONE "IL CACCIATORE DI LIBELLULE" DI GIULIANA GUZZON!!

Titolo: Il cacciatore di libellule
Autore: Giuliana Guzzon
Editore: Self Publishing
Genere: Horror
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99 €
Data di uscita: 13 Settembre 2015


Trama

Gabriel Larsen è un antropologo molto legato al suo lavoro.
Nella sua Firenze continua a tormentarsi sui reperti rinvenuti in uno scavo effettuato in Africa. 
Sente di dover dare una spiegazione a ciò che sembra apparentemente inspiegabile.
La scoperta del corpo mutilato di una ragazza a Malindi fa da propulsore a una spirale di omicidi.
Toccherà alla profiler Doris, al patologo Steven e al tenente Robert addentrarsi in uno dei peggiori incubi lastricato di ossa. 
L’unica prova che si tratti di un serial killer è la presenza di ali di libellula inserite negli occhi dei cadaveri. Questa la sua firma. Ma qual è il significato? Chi conosce il suo segreto?
Il killer è rapido, veloce e non perde mai il controllo: segue i meandri oscuri della perversione umana ossessionato dalla poesia e la musica.
Una sola certezza; ucciderà ancora.
Nessuna donna è al sicuro; le sceglie, le segue, le tortura.
Ogni volta che uccide le fantasie diventano più intense, provocanti e violente.
Ambientato in uno scenario di toni caldi, profumi e odori che evaporano tra la terra arida e il verde, dove il rosso trova spazio negli incredibili tramonti, si è catapultati nel cuore del Kenya, dove si sente il respiro del popolo Masai.

A BREVE LA RECENSIONE!!!



L'AUTRICE


Giuliana Guzzon



Giuliana Guzzon è nata a Vercelli il 5 ottobre 1958. Trasferitasi per lavoro in Costa Azzurra vive a Menton, dove svolge la sua attività come agente di viaggio.

Una scuola d’arte, frequentata in età adulta, per progettare e costruire vetrate del ‘400, le ha permesso di realizzare le sue aspirazioni artistiche. Ama gli autori classici, il suo preferito è Foscolo, ma si appassiona anche ai romanzi Noir e Thriller.
Si è avvicinata al pubblico nel 2003 iscrivendosi al sito “liberodiscrivere” con lo pseudonimo di Irisfairy e successivamente al sito “scritturafresca”. Scrive con lo pseudonimo di Sacrarmonia. Cura un blog dedicato all’arte delle vetrate. Si è distinta in numerosi concorsi di poesia aggiudicandosi premi e riconoscimenti.
La prima pubblicazione è uscita con Amazon.it, un self-publishing in ebook della Silloge poetica “Una rosa nera e la seta d'un verso per mantello”, di genere gotico.
2014 – 26 novembre ha pubblicato in cartaceo con Twins Edizioni per David And Matthaus edizioni silloge poetica “Sussulta delirante il mio intimo di donna” distribuzione Feltrinelli e RCS libri (Mondadori).
In ambito letterario si occupa contemporaneamente alla scrittura, di recensioni, pubblicate nei suoi due blog personali e negli store di vendita: http://giulianaguzzon.altervista.org/  e http://artevetro-giulia.blogspot.com/ per alcune case editrici.
Il cacciatore di libellule è il suo primo romanzo di genere thriller. Il secondo è in corso di scrittura e pur non essendo la continuazione del primo, si riallaccia alla sua storia.