-->

martedì 19 gennaio 2016

ANTEPRIMA!!! RECENSIONE " HO VINTO TE" DI ANGELA CASTIELLO!!!

Eccoci qui!

E'arrivato il tanto atteso giorno

e "Ho Vinto Te" è finalmente acquistabile

su Amazon!!

E noi...

Via diamo il nostro parere in anteprima!!!

Titolo: Ho vinto te
Autore: Angelo Castiello
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Formato: Ebook

Prezzo:  4,31 €
Formato: Ebook
Prezzo:  0,99 €
Pagine: 122
Data di uscita: 19 Gennaio 2016

Trama

La passione che Andrea ha per lo sport si trasforma in ossessione a tal punto da indurlo a commettere errori capaci di portarlo all’odio verso se stesso e verso tutto ciò che il tempo e i sacrifici hanno costruito. Un piccolo incidente è per lui l’inizio di un lungo declino che lo costringerà a rinunciare alla sua carriera da tennista, infangata in un modo apparentemente irreversibile. Proprio quando Andrea crede di essersi incamminato verso la strada che lo condurrà all’oblio fino alla fine dei suoi giorni, il viso di una ragazza riesce a restituirgli la luce e a fargli sentire l’esigenza di andare in “quel” parco tutti i giorni per poterla osservare di nascosto mentre lei è assorta nella sua lettura. Non ha il coraggio di presentarsi. Si vergogna di ciò che è diventato. Ma il desiderio di conoscerla sarà più forte e lo spingerà ad avvicinarsi a quella panchina scoprendo, così, che la ragazza attendeva da due settimane quel gesto. Inizierà una storia di un’intensità assoluta, colma di passione e sentimento. Potrà realmente l’amore, con la sua forza e la sua determinazione, abbattere ogni tipo di ostacolo? Oppure le oscure ombre del passato offuscheranno il cammino, impedendo ai loro occhi di vedere un futuro insieme? L’amore vince sempre ma non sempre la vittoria è facile da raggiungere.




RECENSIONE

Andrea Amato cresce all'ombra del padre Stefano, uno dei più famosi tennisti, cercando di imitarlo e superarlo, oltre che di non deluderlo, ma troppo presto si rovina con le sue stesse mani perdendo tutto in un lampo.
Solo, sulle prime pagine di tutto il mondo passa le sue giornate al parco ed è proprio lì che ritrova la gioia di vivere, incontrando Gioia. I loro incontri, inizialmente fatti solo di sguardi, diventano per Andrea un appuntamento fisso che scandisce le sue giornate ormai vuote. Pian piano scopre che la felicità non si nasconde unicamente dietro la fama e il successo, ma che si può vincere ogni giorno amando ed essendo semplicemente se stessi.
Una storia che fa commuovere e riflettere: spesso, infatti, valutiamo noi stessi e le persone che ci circondano sulla base dei successi e dei fallimenti che si collezionano. Questo romanzo, invece, aiuta a capire che, superati i giudizi e le critiche, si può conoscere davvero la persona che abbiamo a fianco guardandola semplicemente con gli occhi dell'amore.
Inoltre, la scrittura grammaticalmente e formalmente corretta rende la lettura fluida e molto piacevole che permette al lettore di divorare il romanzo tutto d'un fiato.
                 
                         "Cammina sempre con me"


Questa frase racchiude l'essenza del romanzo, sono poche parole ma fanno scaturire un'emozione unica...leggere per credere.



(Recensione a cura di Marianna)




VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA


Un libro romantico, pieno di speranza, “Ho vinto Te”, è una storia di aspettative, voglia di riscatto e fiducia.
 Andrea è un ex tennista perso tra il dolore della sconfitta e i fantasmi di suo padre, proiezione degli errori commessi negli ultimi tempi, frutto delle mortificazioni ricevute nello sport e nella vita privata.
L'oppressione per aver tradito tutti i principi dell'amato padre, portano l'uomo a cercare un po' di pace, evitando il clamore dei media e le cattiverie gratuite. Senza meta in giro per Firenze, tra una passeggiata e l'altra, varca le porte di un parco pubblico imbattendosi in una stupenda distrazione.
 Una sconosciuta immersa nella lettura, lei sembra non riconoscerlo, anzi non ricambia le occhiate di ammirazione che Andrea non riesce a nascondere. Basta un breve scambio di parole per innescare un'attrazione tra i due, Gioia non è indifferente alla bellezza dell'uomo, il carpo cesellato dai sacrifici sportivi, e lo sguardo intenso l'hanno distratta un paio di volte dalla lettura su quella panchina, peccato che il lavoro la chiami, ma Andrea non vuole perdere l'occasione e l'accompagna alla libreria che la donna gestisce insieme alla sua migliore amica, approfittando per rubarle un appuntamento. 
L'inizio di un sogno romantico e sensuale, interrotto repentinamente da verità nascoste e scheletri ingombranti. 
Può l'amore divenire l'ancora di salvezza nella confusione dell'anima, quando tutto sembra perduto, la fiducia può riallacciare i fili del destino facendo superare i dolori delle perdite, delle sconfitte, della dipendenza, o quando i fili sono spezzati è impossibile rincorrerli nel vento?
Il nuovo libro di Angela Castiello, è una lunga lettera l'amore, scritta dal punto di vista del protagonista maschile, dedicata a Gioia, la donna che ha ricomposto i pezzi della sua vita, dandogli la forza di superare la dipendenza dal passato, dalla droga, dalle commiserazioni, una lunga corsa, sottolineando gli errori, le incomprensioni, le vicissitudini di un rapporto nato per caso, cresciuto rapidamente senza limitazioni, e messo a dura prova dalla incertezza dei sentimenti, dalla mancanza di sicurezze. Un punto di vista tutto maschile, interessante, coinvolgente, in fin dei conti il cuore è lo stesso, poco importa in quale torace batta. Una scrittura leggera, scorrevole, piacevole, una trama mai banale, due protagonisti bel strutturati, argomenti forti trattati con sincerità e pacatezza, per far riflettere, senza mai smettere di sognare.
Un romanzo bello, pieno di emozioni. 

(Recensione a cura di Maria)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA



Altri libri dell'autrice


Dettagli prodottoDettagli prodotto