-->

giovedì 1 ottobre 2015

RECENSIONE "TUTTA COLPA DEL PALLONE" DI ELEONORA MANDESE!

Un romanzo che potrebbe 

facilmente diventare un Bestseller!


Titolo: Tutta colpa del pallone
Autore: Eleonora Mandese
Editore: Self Publishing Ilmiolibro.it
Genere: Chick Lit
Formato: Ebook 
Prezzo: 0,99 Euro
Formato: Cartaceo
Prezzo: 8,00 Euro
Pagine: 92

Trama

Laura si trova a ventiquattro anni con una laurea e senza l'ombra di un lavoro. Pur dividendo le spese con Stefania è consapevole che i pochi soldi messi da parte non dureranno in eterno. Ma arriva anche per lei il momento che vede comparire sul display del cellulare il numero tanto atteso: quello di una delle più grandi testate giornalistiche! 
Il colloquio di lavoro non è dei più comuni: riuscire ad ottenere un'intervista da uno dei più grandi calciatori che da lungo tempo si nega alla stampa e, sommato ad una rivale stile Barbie, rischia di diventare un'impresa impossibile!
Una storia di doping e di legami di sangue da cui Laura cercherà di uscire indenne.
Ma l'amore e il lavoro potranno fondersi insieme o resterà una corsa al fallimento?


RECENSIONE

Essendo una neolaureata non posso fare a meno di rispecchiarmi nella protagonista, condividendo i suoi dubbi e le sue paure. Ma davvero una laurea in mano ti permette di mettere a repentaglio tutto pur di ottenere la carriera tanto sognata?
Laura si trova tra due fuochi: il bello e spavaldo Claudio che, negandosi alla stampa, continua a far parlare di sé, e Leonardo il calciatore fallito in cerca di vendetta. 
Ma non sempre la strada che porta alla verità arriva nelle vesti di una "faccia d'angelo".
Una lettura piacevole (non mi sono nemmeno resa conto di essere giunta alla fine), una storia d'amore che tutte le ragazze vorrebbero. Sulla scia di "Cinquanta sfumature" si consuma la storia tra Laura, Claudio e Leonardo con la pecca di tanti errori grammaticali soprattutto per quanto riguarda la coniugazione dei tempi verbali e la ripetizioni di parole...sicura che si tratti semplicemente di errori di battitura consiglio all'autrice un'ulteriore revisione prima della prossima ristampa.

Ecco a voi un romanzo che presto potrà diventare un ottimo best seller!
Buona lettura!

(Recensione a cura di Marianna)



VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA