-->

sabato 3 ottobre 2015

RECENSIONE "LOVE GIRL" DI SALLY PARKER!!

Un libro che fa riflettere cambiando

 il modo di guardarsi intorno!


Titolo: Love Girl
Autore: Sally Parker
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo: 0,99 Euro


Trama

La regina del Moonlight, Tess, sembra essere una ragazza facile e per lei l'amore non esiste, è solo una questione d'affari. Fino a quando non si imbatte in Damien, un ragazzo ricco nato in una famiglia di industriali.
Uno sguardo solo per far scoccare la scintilla, ma questa volta a Damien non basta il fascino e le ricchezze per far sua la ragazza con gli occhi da cerbiatto. 
Entrambi si troveranno a combattere con i loro sentimenti e le loro paure, fino a quando nascondere il passato non sarà più possibile. Basterà l'amore a superare tutte le difficoltà?




RECENSIONE


Tess è soltanto la regina del Moonlight? Damien il ragazzo tornato a casa per rubare la conduzione dell'azienda a suo fratello? La durezza del padre deriva dalla mancanza d'amore per i figli o dall'eccesso? Le apparenze a volte ingannano nelle favole come nella vita reale.
 Giudicare non serve ad essere migliori e i soldi non comprano la Felicità e l'Amore.
Cosa si nasconde dietro ad una ragazza che non riesce a lasciarsi andare? Un libro che fa riflettere il lettore, cambiandone anche il modo di guardarsi intorno. 
Una storia che esula dal banale romanzo, ma che con i suoi intrecci riesce a mantenere il lettore ancorato al libro.
Una lettura fluida e scritta correttamente frutto di grande impegno e dedizione.
Unica pecca: il titolo. Consiglierei qualcosa di più azzeccato, unendo l'amore e gli affari (che ho individuato come temi principali del libro)

(Recensione a cura di Marianna)



VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA