-->

martedì 27 ottobre 2015

RECENSIONE "L'INCASTRO (IM)PERFETTO" DI COLLEEN HOOVER!!


Titolo: L'incastro (im)perfetto
Autore: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Genere: Romance Erotico
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 Euro
Formato: Cartaceo
Prezzo: 9,90 Euro

Trama

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?




RECENSIONE

Tate è la perfetta ragazza della porta accanto, semplice, imperfetta e alla ricerca del suo equilibro.         
Miles è il  classico ragazzo tormentato, con un passato terribile da dimenticare e l’insormontabile paletto di non innamorarsi più di nessuna ragazza.
Tate e Miles si completano, sono come due pezzi di un puzzle perfetto che però si incastrano nelle posizioni sbagliate.
Un romanzo all’insegna del romanticismo, ricco di pathos ed intricato di emozioni che tengono il lettore letteralmente incollato alle pagine.
Il passato di Miles, uno dei protagonisti, lascia quell’alone di suspance che ti spinge a continuare finché non riesci a scoprire cosa si cela dietro al comportamento ambiguo del ragazzo.
Le emozioni e i pensieri di Tate, coinvolgono i lettori in prima persona, come se la voce narrante della protagonista fosse in realtà la nostra migliore amica che si confida con noi.
Uno stile eccellente, una scrittura fluida e coinvolgente che rendono la lettura scorrevole e fluida, i personaggi ben delineati, ipnotizzano il lettore con le loro gesta.
Il susseguirsi di passaggi che vanno dagli eventi positivi a quelli negativi, si intervallano a ritmo serrato trascinando il lettore sino alle ultime pagine.
L’alternarsi di passione, amore e tragicità infondono nel lettore emozioni e sensazioni contrastanti a tal punto da scombussolarlo.
Un romanzo adatto a chi ha voglia ancora di sognare e sospirare.

(Recensione a cura di Federica)



VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA


Altri libri dell'autrice


Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto