-->

mercoledì 21 ottobre 2015

PRESENTAZIONE "IL PIANTO DELL'ANGELO" DI GRES ILES EDITO DA PIEMME!

Edito da Piemme il nuovissimo 

thriller di Gres Iles

"Il Pianto dell'angelo"!!!


Titolo: Il pianto dell'angelo
        Autore: Gres Iles
Genere: Erotico
Pagine: 496
Formato: Cartaceo con alette
Prezzo: 11,50 Euro
Formato: Cartaceo
Prezzo: 5,90 Euro
Formato: Ebook
Prezzo: 6,99 Euro
Data di uscita: Maggio 2015



Trama

Bella, intelligente, tranquilla: Kate Townsend è per tutti una ragazza speciale, una diciassettenne dal viso d'angelo. Silenziosa, e sola, compie anche il suo ultimo viaggio attraverso la città che dorme. Il suo corpo nudo, che mostra evidenti segni di violenza, viene trasportato dalla corrente del ruscello, gonfiato dalla pioggia, fino al Mississippi. E domani, al risveglio, la città sarà travolta da un ciclone ben più impetuoso delle acque del fiume.
Professionista di successo, cittadino stimato, padre modello, il dottor Drew Elliott è un pilastro della comunità di Natchez. Ma ha superato il confine di ciò che è lecito, l'invisibile linea di demarcazione che domani, da eroe, lo trasformerà in mostro.
Perché domani si scoprirà che é stato lui il primo a trovare il cadavere di Kate, ma non ha dato l'allarme per salvare le apparenze. Perché domani non si potrà più nascondere la relazione che lo legava alla ragazza nonostante gli oltre vent'anni di differenza tra i due. Perché domani, per tutti, sarà lui il principale indiziato dell'omicidio.
Non gli resta che chiedere aiuto a Penn Cage, il suo migliore amico nonché ex avvocato. Per difenderlo, quest'ultimo dovrà scavare sotto la patina di tediosa normalità che avvolge la cittadina, dalla quale emergeranno scomode verità di sesso e droga, ricatto e corruzione politica. Verità che costringeranno lo stesso Cage a mettere in discussione la sua fiducia nell'amico e nell'impeccabile comunità che credeva di conoscere da sempre.


L'AUTORE


Greg Iles, nato nel 1960 in Germania, è cresciuto a Natchez, Mississippi, dove vive tuttora e dove ha ambientato molti dei suoi romanzi.
Appassionato di musica, suona con i Rock Bottom Remainders: una band formata da soli scrittori, tra cui Scott Turow e Stephen King.
I suoi thriller, amati da colleghi illustri come John Grisham, Clive Cussler e Dan Brown, sono bestseller tradotti in oltre dodici lingue e pubblicati in più di venti paesi. Presso Piemme sono usciti: Ore di terrore, L’uomo che rubava la morteUn gioco quietoIl progetto TrinityLa regola del buioLa memoria del fiumeIl pianto dell’angeloIl sorriso dei demoni e Una faccenda privata.
La notte non è un posto sicuro è a oggi il romanzo con cui Greg Iles ha ottenuto il maggior successo di vendite e ha raggiunto le posizioni più alte nelle classifiche americane.



A BREVE LA RECENSIONE!!!



Altri libri dell'autore: