-->

domenica 25 ottobre 2015

ANTEPRIMA!! DA OTTOBRE IN LIBRERIA "IL RITUALE" DI HELEN MCCABE EDITO DA LEONE EDITORE!!

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI PIPER TORNA LA MORTALE MELODIA DEL PIFFERAIO MAGICO COME RESISTERE AL SUO RICHIAMO? 

Titolo: Il Rituale
Autore: Helen McCabe
Editore: Leone Editore
Genere: Horror
Formato: Cartaceo
Prezzo: 13,90 Euro
Pagine: 416
Data di uscita: Ottobre 2015
Link d'acquisto: http://www.leoneeditore.it/catalogo/index.php?main_page=product_book_info&cPath=5&products_id=256






Trama

L’uomo era in piedi davanti a lei, la sovrastava con la sua altezza e la fissava. In quel momento Eva pensò che fosse giunta la sua fine. Lui si chinò. I suoi occhi azzurri simili a quelli di un lupo riflettevano i lampi, mentre la scrutavano bruciando il suo corpicino tremante con le loro fiamme ardenti. Ora si rendeva conto che era molto più brutto del ragazzo storpio. Ringhiò, mostrando denti crudeli e appuntiti. E in quell’istante Eva capì. Era un demone. 2007. Ad Arva, in Transilvania, va in scena il secondo atto della battaglia tra lo studente americano Pip Durrant e il Pifferaio, la malvagia entità che ogni trentasei anni esige il cruento sacrificio rituale delle giovani donne del villaggio. Dopo la morte del dottor Sacha Marcu, il primo a indagare sui misteri di Arva, Pip decide di continuare le sue indagini e di recarsi sul luogo, in Romania. Mentre gran parte della popolazione femminile locale è in preda alla malattia mentale, Pip realizzerà lentamente che la sua convinzione iniziale – quella di aver scoperto la vera identità del Pifferaio nel lugubre insegnante di musica Diep Koppelberg, e di averlo sconfitto – è solo un piccolo tassello di una verità ancora più sconvolgente e multiforme, come le tante identità del Pifferaio
Lo studente americano Pip Durrant arriva in Romania per continuare le ricerche del compianto dottor Marcu nel villaggio transilvano di Arva, dove un’alta incidenza di malattie mentali tra la popolazione femminile sembra collegata a una storia sconvolgente di stupro rituale di bambine e omicidi. Ma una volta lì, si rende conto ben presto che i misteri che circondano il villaggio sembrano essere in qualche modo collegati agli eventi traumatici della sua infanzia. Può essere davvero caduto preda del male senza tempo del Pifferaio di Hamelin...?

L' AUTRICE

Helen McCabe ha pubblicato diversi romanzi storici e d’amore, scrivendo anche romanzi gialli e dell’orrore, oltre a copioni per la televisione e il cinema. Tra i suoi molti interessi il paranormale riveste un ruolo fondamentale, e i suoi vividi sogni spesso sono la base per le sue storie. Ha pubblicato già con Leone Editore Piper, il primo volume della trilogia sul Pifferaio magico di Hamelin.


Altri libri dell'autrice

Piper