-->

venerdì 23 marzo 2018

SEGNALAZIONE! "Senza fa rumore" di Giordana Schiattarella

E buongiorno a voi carissimi lettori, oggi vogliamo cominciare con una raccolta di poesie firmata Giordana Schiattarella

"Senza far rumore"


Risultati immagini per senza far rumore schiattarella
Titolo: Senza far rumore
Autore: Giordana Schiattarella
Editore: Un cuore per capello
Genere: Poesie
Formato: Ebook 
Prezzo: 1,49 € 
Formato: Cartaceo
Prezzo: 8,00 € 
Pagine: 92
Data d'uscita: 22 Gennaio 2018
Link d'acquisto:

Scopriamone di più...



Trama

Una raccolta di poesie che ripercorrono i momenti più belli e più brutti della vita: l’amicizia, l’amore, l’odio, la paura. Si tratta di poesie da leggere, da recitare a qualcuno, oppure da regalare a chi si ama. Una raccolta di poesie che vi lasceranno entrare in un mondo da cui non desidererete più uscire.




L'autrice





Giordana Schiattarella


Giordana Schiattarella è nata nel 2000 a Sorrento, in Campania. Si è trasferita all'età di sedici anni a Napoli, dove ancora vive con la sua famiglia. Il mare e la musica sono sempre stati le fonti fondamentali della sua ispirazione. Ha iniziato a scrivere all'età di quattordici anni, inizialmente per gioco, poi spinta dalla passione e dalla voglia di raccontare al mondo una parte di sé. Si iscrive a Wattpad a Novembre del 2016 e inizia a pubblicare le sue prime storie per avere un riscontro dai lettori. Oltre alla passione per le navi da crociera e per la scrittura, coltiva anche l'amore per il canto e spera, un giorno, di poter fare di uno dei due un lavoro.


Altri libri dell'autrice

BANNER