-->

giovedì 8 marzo 2018

ANTEPRIMA!!! In uscita il 15 Marzo 2018 "La fortezza del castigo" di Pierpaolp Brunoldi e Antonio Santoro...

Può veramente un manoscritto cambiare il corso della storia?

undefined

Titolo: La fortezza del castigo
Autore: Pierpaolo Brunoldi e Antonio Santoro
Editore: Newton Compton
Genere: Romanzo Storico
Formato: Cartaceo
Prezzo: 9,90 €  
Formato: ebook
Prezzo: 2,99 €
Pagine: 384
Data d’uscita: 15 Marzo 2018
Link d’acquisto  



ANDIAMO A SCOPRIRE LA TRAMA...



Trama

1266. Francia, convento di Mantes. L’inquisitore Marcus attende nell’ombra l’arrivo di un frate. È deciso a strappargli a ogni costo la verità su un libro segreto che minaccia di scuotere le fondamenta della Chiesa…
1214. Italia, Altopascio, dimora dei Cavalieri del Tau. Il francescano Bonaventura da Iseo, esperto nelle arti alchemiche, apprende con sgomento la notizia della scomparsa del suo mentore, Francesco d’Assisi, e riceve, dalle mani grondanti sangue di un confratello, un misterioso manoscritto che dovrà custodire anche a costo della propria vita. Determinato a trovare e liberare Francesco, Bonaventura decide di mettersi in viaggio: tra bui conventi e infidi manieri, scoprirà che il maestro aveva con sé l’unica reliquia in grado di sconfiggere le forze del male e impedire l’avvento dell’Anticristo. Sulle tracce del frate d’Assisi, il monaco e i suoi compagni di avventura arriveranno fino alla rocca maledetta di Montségur, fortezza inespugnabile degli eretici catari…

Gli autori


Pierpaolo Brunoldi


Dopo la laurea in Veterinaria, ha studiato recitazione e conseguito un master specialistico in sceneggiatura. Ha scritto opere drammaturgiche selezionate in concorsi nazionali, sceneggiature per la TV e il cinema, vari racconti pubblicati in diverse antologie, e collaborato con testate web.



Antonio Santoro

Regista, attore e drammaturgo, è nato a Cava de’ Tirreni nel 1973. Diplomatosi presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, ha diretto numerosi spettacoli e scritto diversi testi per il teatro. Si è laureato al DAMS, e ha due master in sceneggiatura.

BANNER