-->

lunedì 26 marzo 2018

Anteprima: Billy e i Mini Mostri di Zanna Davidson, DeA

Oggi ci dedichiamo ai bambini:

Quattro avventure tutte da ridere per superare insieme a Billy le paure!



Titolo: Billy e i Mini Mostri
Autore: Zanna Davidson
Editore: DeA
Genere:Bambini
Formato: Ebook 
Prezzo: 3,99 l'uno
Data d'uscita: aprile 2018
Link d'acquisto:


TRAME

Mostri nei calzini

Quando arriva la notte e cala il buio tutto sembra spaventoso, tutto scricchiola. Un cassetto si apre. È il cassetto dei calzini di Billy! Cinque piccoli mostri saltano fuori, pronti a scoprire il mondo: non sono spaventosi! Sono divertenti, chiassosi, litigiosi… e ogni tanto fanno puzzette. Insieme a loro è impossibile aver paura del buio!

Mostri alla riscossa
Che cosa succede quando cinque dispettosi minimostri si infilano nello zainetto di scuola di Billy? Tenerli a bada diventa sempre più difficile: adorano curiosare ovunque, arraffare formaggio e assaggiare i cravattini delle divise scolastiche. In classe non c’è mai stata tanta confusione! Ma la cosa che i minimostri amano di più è spaventare i bulli. Insieme a loro, Billy affronterà ancora una volta le sue paure.

Mostri all’arrembaggio
Se c’è una cosa che ha sempre spaventato Billy è l’acqua. Lui odia nuotare! I suoi cinque minimostri domestici invece non vedono l’ora di fare un tuffo e seguirlo al corso di nuoto. Adesso tocca a Billy mostrarsi coraggioso e vincere la paura!

Mostri in viaggio
Finalmente è tempo di vacanza! Billy e la sua famiglia sono in aeroporto e stanno per partire per la Spagna, ma quando la Sicurezza scorge un batuffolo peloso far capolino dal bagaglio di Billy… scatta il panico. Mostri in viaggio! Ancora una volta Billy dovrà vincere le paure e ritrovare i cinque piccoli, confusionari amici.




                         

BANNER