-->

venerdì 19 gennaio 2018

Recensione de "Il tradimento" di Elle Kennedy, Newton Compton Editori




       

Torniamo a parlare della serie The Campus di Elle Kennedy...




Titolo: Il tradimento
Autore: Elle Kennedy
Serie: #3 The Campus Series
Editore: Newton Compton Editori
Genere:  new adult
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: 14,99
Data di uscita:  27 Aprile 2017
Link d'acquisto:                    




Per voi la trama e la nostra recensione...

Trama:

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. 
Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…



Recensione:

Oggi torniamo a parlarvi della serie "The campus" che tratta le avventure/disavventure di un gruppo di studenti che frequentano l'Università Briar e giocano a Hockey. 
Ogni libro si focalizza sulla storia di uno di questi promettenti giocatori. Sono romanzi che potremmo definire autoconclusivi.
Il tradimento racconta la storia d'amore che nasce tra Dean e Allie.
Dean è il Don Giovanni del Campus, il ragazzo che non deve chiedere mai...
Allie ha appena mollato il ragazzo, ha il cuore spezzato ed è in cerca di facili distrazioni. 
Complice qualche bicchierino di troppo si risveglierà nel letto del ragazzo più desiderato e donnaiolo del campus.
Una notte bollente che mette k.o. il bel Dean che cercherà di conquistare e far sua l'ostinata Allie, titubante su un loro possibile futuro insieme.
Parte così questo legame che da sesso occasionale diventerà molto di più...
Una storia frizzante, divertente e appassionata.
Preparatevi a scene bollenti e tante risate.
Consiglio questo libro a chi ama il genere new adult e cerca una storia dolce e intensa, ambientata al college e pepata da irresistibili atleti.


(Recensione a cura di Tata)


VALUTAZIONE







Elle Kennedy


È cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. Della Campus Series la Newton Compton ha già pubblicato Il contrattoLo sbaglio, Il tradimento L'imprevisto. Il suo sito internet è www.ellekennedy.com.

                                

BANNER