-->

mercoledì 14 giugno 2017

SEGNALAZIONE!!! "Le streghe di Atripalda" il nuovo libro di Teodoro Lorenzo edito da Bradipo Edizioni!

"La penso come Pirandello : la vita o la si vive  o la si scrive. Non potendo più vivere lo sport per raggiunti limiti di età , ne ho voluto scrivere"

Teodoro Lorenzo 




Titolo: Le streghe di Atripalda
Autore: Teodoro Lorenzo
Editore: Bradipo Edizioni
Genere:  Narrativa Sportiva (Racconti)
Formato: Cartaceo
Prezzo: 15,00€
Pagine: 220
Data di uscita:  18 Maggio 2017                              

Link d'acquisto: 






Scopriamone trama e recensione...










Trama:




In questo libro non troverete tabelle, classifiche, primati. Quella è cronaca. Vi accompagneranno passioni e sentimenti, l'abbraccio di un padre, la carezza di una madre, l'entusiasmo di un principio e il dolore della fine. Perché anche lo sport può diventare poesia. Questi gli sport raccontati: hockey su ghiaccio, lotta greco-romana, tiro a segno, carabina, ciclismo, lancio del disco, tiro con l'arco, canoa, golf, pallavolo, vela, judo, atletica (400 metri), pugilato, automobilismo.






L'Autore


Teodoro Lorenzo




Ex calciatore di Serie C,Teodoro Lorenzo scrive per compensare la sua lontananza dai campi campi di calcio in qualità di giocatore.
Nel 2009 pubblica la sua prima opera "Saluti da Buenos Aires" sempre per Bradipo Edizioni, una serie di 14 racconti legati allo sport.
La sua ultima opera è "La strega di Atripalda" un'altra serie di 14 racconti sempre legati allo sport e alle diverse discipline sportive.
Oggi, Teodoro Lorenzo, è avvocato in uno studio legale. 






Altri libri dell'autore