-->

domenica 25 giugno 2017

Recensione di I LOVE MY SPY, SADIE JANE BALDWIN - Butterfly edizioni

I LOVE MY SPY Dove suspense, amore e ironia si incontrano



Listener (1).jpgTitolo: I LOVE MY SPY
Autore: SADIE JANE BALDWIN
Editore: BUTTERFLY EDIZIONI
Genere:  ROMANZO ROSA
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99€
Formato: Cartaceo
Prezzo: 15€
Pagine: 288
Data di uscita:  10 Aprile 2017                              
Link d'acquisto: https://www.amazon.it/love-spy-Digital-Emotions-ebook/dp/B06ZY9RMN9/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1495707429&sr=8-1&keywords=i+love+my+spy


Trama:

Ethan Kent, 30 anni, è un cacciatore nato, rimorchiare gli viene facile grazie al suo fascino irresistibile: nonostante una cicatrice sul viso, è atletico e muscoloso al punto giusto e ha uno sguardo magnetico a cui tutte le donne cedono. Abituato a storielle di una notte, anche per via del suo lavoro di investigatore privato che lo mette costantemente in pericolo, non ha fatto i conti col destino… Helen Stuart, dopo una carriera da modella, è diventata una giornalista tosta: non si ferma davanti a niente e ottiene sempre ciò che vuole. Bellissima e testarda, ma spaventata dai sentimenti, non esce con un uomo per più di cinque giorni di fila. Ethan è sulle tracce di alcuni esponenti della mafia Russa ed Helen si ritrova coinvolta nelle indagini per avere uno scoop in anteprima. Tra feste in maschera, operazioni di spionaggio, fughe e inseguimenti, la missione si farà pericolosa… soprattutto perché tra i due scorre un’ardente attrazione che li coinvolgerà più del previsto…





 Trama e recensione per voi

Recensione:

 Ethan, adulatore e dongiovanni. Sa che il suo fascino è irresistibile e non esita a sfruttarlo con le donne che conosce. E’ un investigatore privato quindi le occasioni per passare da un letto a un altro non gli mancano. Fino a quando una semplice serata, in un locale, gli cambierà il modo di pensare e di approcciarsi alle donne e, forse, gli sconvolgerà anche la vita.
Helen, dopo un passato da modella di cui, a volte, sente il peso a causa della madre, è diventata una giornalista che rischia tutto pur di portare a termine e con dovizia il suo lavoro.
Ethan e Helen si incontrano per caso e tra di loro le scintille sono assicurate sin da subito perché rappresentano il vero colpo di fulmine. Due anime che si trovano e che non vogliono separarsi, pronte a superare ostacoli - non pochi - e tutto ciò che impedisce loro di stare insieme. E di impedimenti esilaranti non ne mancano!
Non è il primo libro che leggo di Sadie e devo ammettere che il suo stile mi ha presto catturata perché riesce a essere sempre innovativa, a raccontare peripezie mai banali che strappano un sorriso ma, al contempo, sono capaci anche di far accelerare il cuore per il patema. Un’autrice versatile che unisce divertimento e suspense. L’alternarsi di serietà e ilarità rende la storia scorrevole, incuriosisce, attira l’attenzione, ti far venir voglia di prendere il kindle anche quando non potresti. Questi sono i libri che andrebbero premiati, quelli che soddisfano le aspettative, che lasciano un segno quando la storia finisce e che, soprattutto, ti fanno borbottare con i protagonisti e contro il fato  - come è capitato a me immedesimandomi in Helen - quando ti ritrovi a vivere con loro determinate situazioni come se fossero reali.
Consiglio questa lettura a chi spera di trovare in un libro quell’evasione di cui ha bisogno.

(Recensione a cura di Angela)


VALUTAZIONE







Sadie Jane Baldwin


Sadie Jane Baldwin è italiana, anche se nelle sue vene scorre una dose di sangue straniero. Vive in una zona di montagna, circondata dal verde dei boschi dove ama andare a passeggiare. Madre di tre figli, ha scoperto da poco l’arte della scrittura dopo essere stata per anni un’assidua lettrice di romanzi. 

Altri libri dell’autrice: