-->

martedì 13 giugno 2017

Anteprima!!! In uscita oggi la raccolta "Ti voglio bene. #Poesie" di Francesco Sole, edito Mondadori


"Questo libro è la mia prima raccolta poetica! Un libro pieno di parole che fanno innamorare e di sorprese che fanno sognare! Non vedo l'ora che le mie parole diventino vostre, ancora una volta" (F. Sole)


                    Titolo: Ti voglio bene. #poesie
Autore: Francesco Sole
Editore: Mondadori
Genere: Poesie
Formato: Cartaceo
Prezzo: 12,75 euro
Formato: Ebook
Prezzo: 7,99 euro
Pagine: 212
Data di uscita: 13 giugno 2017   
Link d'acquisto: qui





Scopriamone di più...

Trama:

#poesie che hanno generato milioni di visualizzazioni sul web diventano un libro: "Da quando ho iniziato a scrivere poesie ho trovato il coraggio di esprimere ciò che provo, senza vergognarmi di condividere gli aspetti e le sensazioni più forti della mia vita. Proprio attraverso la condivisione ho imparato che siamo tutti contenitori di emozioni. Ciò mi ha permesso di togliere quella maschera che troppo spesso la società ti obbliga a indossare. Abbiamo bisogno di amore, chiarezza, sincerità, felicità e gentilezza. Ed è per questo che vi invito a fare lo stesso. Attraverso queste pagine le mie parole diventano vostre: potete aggiungere versi, decorarle, farne tesoro e poi condividerle con le persone a voi più care attraverso i social network usando #tivogliobene. Vi basterà un click sull'hashtag per riconoscervi negli occhi di qualcun altro."

L'autore:

Francesco Sole, vero nome Gabriele Dotti, ha 24 anni ed è originario di Modena. È diventato popolare in rete come webstar tre anni fa, quando ha aperto un canale YouTube dove ha cominciato a pubblicare alcuni video incentrati sul tema degli adolescenti e dei social network. Sostenuto da Francesco Facchinetti e dalla sua agenzia di scouting, la Newco Management, Sole è poi approdato in tv (conducendo insieme a Belen Rodriguez "Tu sì que vales", nel 2014) e nel mondo dell'editoria (pubblicando per Mondadori la raccolta di post-it "Stati d'animo su fogli di carta", sempre nel2014) e poi "Mollato cronico" nel 2016.


Altri libri dell’autore: