-->

mercoledì 7 giugno 2017

Anteprima!!! il nuovo romanzo distopico Time Deal di Leonardo Patrignani, edito DeA

“Leonardo costruisce una riflessione appassionante sulla tecnologia, il rapporto tra il corpo e l’anima e l’ossessione contemporanea per l’eterna giovinezza.” - LICIA TROISI

Ecco a voi questo interessante romanzo distopico...
.

             
 Titolo: Time Deal
Autore: Leonardo Patrignani
Editore: DeA
Genere: Distopico
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 16,58 €
 Data di uscita: 13 giugno 2017



Link d'acquisto:













Andiamo a scoprirne di più...





Trama

Se un giorno venisse creato un farmaco in grado di rendere la vostra vita eterna, come vi comportereste? Lo leggereste come un'opportunità oppure una minaccia alla naturale evoluzione del tempo e della vita?


Sono solo alcune delle riflessioni che emergono dal mondo della città di Aurora, una realtà in cui tutti gli abitanti sono costretti ad assumere il Time Deal, il farmaco che dona l’eternità, di cui nessuno, però, conosce gli effetti collaterali. Per questo la città è divisa in due: chi accetta il sogno di vivere per sempre e chi, invece, lo rifiuta. Julian, il protagonista, è tra questi ultimi. Ma Alieen, la ragazza di cui è perdutamente innamorato, non ha avuto scelta: figlia di un noto avvocato, che finanzia sin dal principio la casa farmaceutica del Time Deal, è stata sottoposta al trattamento. Finché qualcosa va storto: inizia a perdere la memoria e, un giorno, sparisce nel nulla. Inizia così il viaggio di Julian, disposto a tutto per ritrovarla.

Siete pronti a leggere questa incredibile avventura?


L'autore







Leonardo Patrignani

Leonardo Patrignani è nato a Moncalieri (Torino, Italia) nel 1980.

È stato il cantante e principale compositore di una heavy metal band chiamata BEHOLDER (con il nome d'arte Patrick Wire). I Beholder hanno firmato per Dragonheart Records nel 2000 e pubblicato tre dischi nei successivi quattro anni (The Legend Begins, Wish For Destruction, Lethal Injection).

Nel 2005 Leonardo ha iniziato a studiare come attore e doppiatore, diventando doppiatore professionista e prestando la voce per diversi celebri videogiochi come Call of Duty e Assassin's Creed 2.

Dal 2009 al 2012 Patrignani è stato anche il commentatore ufficiale degli eventi offline di EA Sports per il titolo cacistico FIFA, la simulazione di calcio più popolare al mondo.

Nel 2011 Leonardo ha firmato un contratto con Mondadori per la pubblicazione della sua saga MULTIVERSUM. Al momento, i diritti sono venduti in 24 Paesi, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, America Latina, Turchia e Australia.

Con Mondadori ha anche pubblicato un thriller paranormale sulle esperienze di premorte, intitolato THERE, nel 2015, già tradotto in spagnolo, francese e turco. Nel 2016 l'autore ha presentato l'edizione spagnola del romanzo (pubblicata da Ediciones B e intitolata Allí) alle fiere internazionali di Bogotá (Colombia) e Buenos Aires (Argentina), nel corso delle quali il libro si è attestato come una delle principali highlights. In Italia, i diritti del romanzo sono stati opzionati per un adattamento cinematografico.

Due anni dopo l'uscita di There, Patrignani è pronto a tornare sugli scaffali con un nuovo romanzo distopico intitolato TIME DEAL, che verrà pubblicato da DeA Planeta Libri il prossimo 13 giugno.

L'autore è rappresentato dalla Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency.


Ulteriori info: qui