martedì 16 maggio 2017

Recensione di "Prova ad amarmi" di Sylvia Kant - Newton Compton editori

Ecco a voi la recensione di un erotico hard



Titolo: Prova ad amarmi
Autore: Sylvia Kant
Editore: Newton Compton Editori
Genere:  Erotico hard
Formato: Ebook
Prezzo: 1,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: 4,16
Data di uscita:  2 luglio 2015                              
Link d'acquisto: https://www.amazon.it/Prova-ad-amarmi-Sylvia-Kant-ebook/dp/B00ZVQ70OC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1494436301&sr=8-1&keywords=prova+ad+amarmi

Scopriamone trama e recensione...



Trama:


Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.


Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.


51hmqSAuubL.jpg


Recensione


Buongiorno lettori, oggi vi parlerò del libro " Prova ad amarmi " di Sylvia Kant.
Ho iniziato questo libro un pò titubante, avevo letto parecchi pareri contrastanti, in più non essendo il mio genere avevo accantonato l'idea di iniziarlo.
Poi una vocina nella testa mi ha sussurrato: "Dagli una possibilità",
ed eccoci qui, gli ho dato finalmente una possibilità...
Oggi posso dirvi che anch'io, come sicuramente tante di voi sono stata rapita dall'anima nera del nostro caro Antony,
anch'io mi sono persa nei suoi occhi di ghiaccio, anch'io l'ho amato.
Sin dalle prime pagine il personaggio di Antony mi ha catturata, tanto da portarmi a leggere le pagine come una forsennata, non sono più riuscita a fermarmi, avevo voglia di proseguire per scoprire l'evolversi della storia e dei personaggi come: Antony, Angela, Rachel...
L'unica nota negativa, sono state le descrizioni un po’ troppo dettagliate delle scene di sesso.
Angela è un personaggio che non mi ha convinto moltissimo, nel libro viene descritta come una brava ragazza, semplice, timida, ma a me è sembrato che di tutto ciò non ha nulla, si fà toccare da tutti e il suo cuore accelera anche se un uomo la saluta soltanto con un semplice ciao.
Tutto sommato, è un libro che mi sento di consigliare, perchè la scrittura dell'autrice, il modo di raccontarvi la storia non vi deluderà.
Amerete Antony, per la sua bellezza interiore e vi ritroverete con le lacrime agli occhi quando finalmente aprirà la sua anima raccontando il suo sconvolgente passato.


(Recensione a cura di Elysa)


VALUTAZIONE



Sylvia Kant


Chi sia veramente Sylvia Kant non lo sappiamo e quindi per descriverla vi proponiamo uno stralcio di una sua intervista. Alla domanda come si inserisce l’erotico tra le tematiche sociali che solitamente tratta, così ha risposto:
Ho cominciato a scrivere erotico proprio mentre scrivevo storie “impegnate”. Mi rilassava lasciar correre la fantasia, dopo aver trattato realtà spesso avvilenti e dolorose. In genere, scrivevo qualche pagina di Antony subito dopo aver passato il pomeriggio a studiare cause di divorzio con figli (N.B NON sono un avvocato), cause di mobbing e tutto quello poteva servire per scrivere la storia che mi accingevo a narrare. Dopo aver letto (e scritto) cose del genere, capite bene che,  immergermi nel mondo di Antony Barker, era come tirare un grosso sospiro di sollievo.”


Altri libri dell’autrice:

41jgfM8dtpL._SL218_PIsitb-sticker-arrow-dp,TopRight,12,-18_SH30_OU29_AC_US218_.jpg