lunedì 3 aprile 2017

Recensione "Una relazione proibita" di Melissa Castello!!!

E apriamo la settimana con un altro bellissimo romance 
che vi catturerà all'interno delle proprie pagine...



Titolo: Una Relazione Proibita
Autore: Melissa Castello
Editore: Self Publishing
Genere: Romance 
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99 €
Data di uscita: 10 Febbraio 2017


Trama

Melody è una ragazza di ventitré anni, si è appena laureata con il massimo dei voti e sogna di diventare una professoressa di liceo.
Tuttavia è osteggiata dai suoi stessi genitori che la vedono troppo fragile, minuta e con un viso così angelico da somigliare più a una bambolina che a un mastino capace di ottenere rispetto da studenti che hanno pochi anni in meno di lei.
Dopo continue liti con il padre, alla fine Melody ottiene un incarico come insegnante in un liceo ben diverso da quelle scuole prestigiose e rispettabili a cui è abituata.
La situazione che le si parerà davanti sarà difficile da affrontare e l’unico appoggio che sembrava aver trovato in un collega, Shane Mallory, alla fine si rivelerà un grande errore perché quel giovane non è altri che uno dei peggiori studenti della scuola.
Imbarazzata da quell’equivoco, si ritroverà travolta dall’interesse del ragazzo, che nutre da subito per lei una vera e propria ossessione, tanto da spingerlo a comportamenti compromettenti per Melody e a mandare all’aria tutte le buone intenzioni della giovane.
Tra baci rubati, inconfessabili dichiarazioni d’amore e incontri segreti notturni, riuscirà Melody a mettere una barriera tra loro?
Oppure riuscirà Shane a far diventare sua Melody?



Recensione

Melody è una ragazza neolaureata con il massimo dei voti e dall’aspetto fragile oltre che molto giovanile.
Il sogno della sua vita è fare l’insegnante di liceo ed in questo è ostacolata soprattutto dal padre, preside in uno dei College più prestigiosi di New York.
Melody riuscirà comunque a convincere i genitori anche se la manderanno “in esilio” al liceo diretto dello zio, in un ambiente opposto a quello in cui lei è cresciuta. Il primo incontro sarà con Shane: lui la scambierà per una studentessa e lei per un collega; da qui inizia la storia travagliata di un colpo di fulmine che non può culminare in una storia d’amore alla luce del sole a causa dei rapporti professionali che ci sono tra i due.
Shane è ossessionato da lei fin dal primo incontro ed è anche uno degli studenti che Melody dovrà aiutare ad arrivare al diploma.
Ci saranno baci rubati, notti insonni, incontri segreti e tanta dolcezza che porteranno il lettore fino alla fine di questo breve romanzo.
La trama è semplice, si legge con piacere e molto velocemente, direi il libro per passare una serata diversa.
Scritto in modo scorrevole e con un linguaggio molto chiaro l’autrice vi porta all’interno della scena, in quei pochi ambienti che sono descritti, con molta facilità.
Consigliato a chi vuole passare qualche ora di serenità.
(Recensione a cura di Maura)





VALUTAZIONE

Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA   Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA



VAI ALL'APPROFONDIMENTO MUSICALE CLICCA SULL'IMMAGINE


Risultati immagini per madonna