giovedì 12 gennaio 2017

Recensione "Come foglie sospese nel vento" di Jo Rebel!!!

Ma buonappetito!!!
Chi di voi pensava che vi avevamo abbandonati di nuovo?
Ah Ah Ah... e invece no... perché oggi partiamo parlandovi di un bellissimo Romance firmato Jo Rebel!!!



Titolo: Come foglie sospese nel vento
Autore: Jo Rebel
Editore: Self Publishing
Genere: Romance 
Formato: Ebook
Prezzo: € 2,99
Data di uscita: 5 Novembre 2016
Trama


Patrick Owen ha da poco compiuto ventisei anni, è bello, è inglese, è un attore di successo e le donne gli cadono praticamente ai piedi. Nessuna però era stata in grado di rubargli il cuore, fino a quando non ha incontrato per caso Lila Packer. 
Lila di anni ne ha trentatré, è italiana, e non aveva mai conosciuto l’amore vero fino a quando non ha incontrato Patrick Owen.
Insieme, a Londra, hanno vissuto cinque giorni intensi, ma la favola si è spezzata quando Lila ha deciso di rinunciare alla possibilità di una storia con Patrick, spaventata soprattutto dalla sua esistenza frenetica e sempre sotto i riflettori.
Sono passati circa due mesi dal loro distacco, e da quel momento Patrick ha scoperto cosa significa perdere qualcuno per cui si prova un sentimento forte, ha scoperto la sofferenza, e in tutto questo tempo ha tentato di rinnegarla, immergendosi in fuggevoli incontri senza impegno e sbattendo ancor di più la sua esistenza sotto le luci della ribalta.
Lila però ha lasciato un segno indelebile sulla pelle e nel cuore di Patrick, un segno che è davvero difficile cancellare, impossibile se non si è prima tentato, almeno una volta, di riconquistarla.


«Vivilo, Patrick, buttati alla scoperta di questa cosa fantastica che si chiama amore. Lasciati travolgere dal sentimento. Fatti sconvolgere dalla passione. Sii impulsivo, segui l’istinto, cercala, amala, e soprattutto prega che lei ti permetta ancora di farlo.»
Mi passai nervosamente le mani tra i capelli.
«A volte mi sento come una stupida foglia sospesa nel vento. Non sono in grado di toccare terra ma non ho nemmeno una meta da raggiungere. Mi lascio trasportare dal tempo e dagli eventi, ed è dannatamente frustrante.»
Sospirai. Poi ammisi: «Un po’ mi spaventa l’idea di riaverla accanto. E se stare insieme ora non fosse così magnifico come invece si è rivelato in passato?»
Helen mi regalò il più affettuoso dei sorrisi.
«Per scoprirlo devi correre il rischio, figliolo.»  


come-foglie-sospese-nel-vento-di-jo-rebel-%e2%99%a6-calling-you


LA RECENSIONE!!!

Cioccolata alla mano per contrastare eventuali cali di zuccheri (con Jo non si sa mai…), mi appresto a leggere “Come foglie sospese nel vento”, l’attesissimo secondo volume della serie Calling you e spin-off di “Come pioggia sula pelle.”
Che dire? In questo volume l’autrice ci svela cosa sia successo nel periodo in cui Patrick sembra essersi dato alla macchia mentre noi siamo rimaste a soffrire le pene dell’inferno accanto a Lila.
Cos’è successo, quindi? Mi chiederete. Beh…di tutto! Tra eccessi, amici, riflettori puntati, sbagli, flash e ricadute, di sicuro Pat non è rimasto con le mani in mano. È anzi stato piuttosto occupato a cercare di dare un senso alla sua vita, provando a mettere ordine nel modo sbagliato, ovvero cercando le risposte che cercava tra le gambe di donne che di certo non erano l’unica che poteva dargli le risposte: la sua Olivia.
Come dice mamma Helen: non è amore se non ti distrugge almeno un po’.
L’importante è che alla fine questo ragazzo abbia trovato il modo meno prevedibile per capire cosa sia davvero importante, e che agisca di conseguenza…l’autrice ci regala anche un’inaspettato ultimo capitolo, che ci racconta parte della storia tra Pat e Lila che ancora non avevamo letto.
La lettura scorre fluida come al solito, è un libro decisamente consigliato!


(Recensione a cura di Debby)




VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA   Risultati immagini per STELLINA    Risultati immagini per STELLINA    Risultati immagini per STELLINA




L'AUTRICE

Risultati immagini per jo rebel

Jo Rebel


Jo Rebel è una giornalista italiana specializzata in automobilismo di cui ha seguito sia il settore industriale sia quello sportivo, arrivando a lavorare in Formula 1. Si è poi occupata di grandi eventi, tra cui i Giochi Olimpici. Da sempre appassionata lettrice, l’opera della svolta per lei è stata “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen. Si augura che una briciola di Mr. Darcy possa entrare in ognuno dei suoi personaggi maschili. Adora viaggiare, sia in aereo sia con la fantasia. Vive a Torino con Mya, una dolce gatta tigrata, e non potrebbe mai rinunciare al computer, alle bibite gassate, e alla sua collezione di cd dei Bon Jovi. Nel 2015 ha pubblicato “Craving” (urban fantasy - Golem Edizioni). 
Il 15 giugno 2016 è uscito “Come pioggia sulla pelle”, il suo secondo romanzo, che è stato accolto con entusiasmo dai lettori, tanto da farle nascere il desiderio di scrivere qualcosa dal punto di vista di Patrick, il protagonista maschile che ha fatto palpitare parecchi cuori. È nato così “Come foglie sospese nel vento”, spin-off pubblicato a ottobre del 2016.



Altri libri dell'autrice


Dettagli prodottoDettagli prodotto