venerdì 30 dicembre 2016

Recensione "Uno scatto per sempre" di Angela Castiello!!!

E concludiamo la giornata con un altra bellissima recensione della nostra Marianna...


Titolo: Uno scatto per sempre
Autore: Angela Castiello
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99 €
Pagine: 179
Data di uscita: 14 Novembre 2016


Trama
Nel negozio di giocattoli "My little world" tutto è perfettamente allestito in occasione dell'Hoboken Italian Festival, ma Madison, 27 anni, titolare di quell'angolo dedicato ai più piccoli, ha il cuore a pezzi. La sua attività, che per lei ha un valore affettivo, rischia di chiudere, il suo ex le dà il tormento dopo averla ferita nel modo più vile e i suoi sensi di colpa per la morte dei genitori sfociano in attacchi di panico. Convinta di non meritarsi l'amore di nessuno, aspetta solo il suo ennesimo fallimento.
A scuoterla dal suo torpore è il famoso fotografo trentenne Jayden Myers. Abituato alla bella vita e alle belle donne, esclusivamente per dolci notti infuocate, alla celebrità e al denaro, è in cerca dello scatto perfetto.
Madison e Jayden non hanno nulla in comune, eppure - quando i loro sguardi si incrociano - non riescono a porre freno alla travolgente passione che li unisce.
Nel mondo del gossip e dei paparazzi nulla è semplice... E mentre tutti invitano Madison a stare lontano da lui perché è un tipo inaffidabile, i giornalisti non fanno altro che parlare di quella donna arrivata dal nulla ma con il chiaro intento di ottenere del successo facile...
Per Jayden, che segue i propri istinti e guarda sempre da dietro un obiettivo anziché col cuore, sarà una scommessa pericolosa lasciarsi andare ai sentimenti...


Risultati immagini per uno scatto per sempre



RECENSIONE


Dopo il trasferimento a NewYork un evento drammatico costringe Madison a tornare nella sua cittadina per prendere le redini dell'attività di famiglia, obbligandola a vivere nel senso di colpa e a chiudersi in se stessa.
Gli affari vanno male, la sua unica storia d'amore si è conclusa nel peggiore dei modi ma quando suona il campanello della porta del negozio tutto assume nuove forme.
Il nuovo libro di Angela Castiello, "Uno scatto per sempre", racconta una storia che non ha nulla da invidiare alle precedenti.
L'autrice riesce, ancora una volta, a scrivere del dolore in modo positivo.
La sofferenza personale è vista come punto di partenza per una nuova rinascita e non solamente come condizione negativa a cui non si può porre rimedio.
La trama è lineare ma con un emozionante colpo di scena verso il finale che dà un tocco in più all'opera.
La scrittura è fluida e corretta sia dal punto di vista grammaticale che formale e contribuisce a rendere la lettura scorrevole e piacevole.
Consigliatissimo per quei lettori che si trovano in una situazione di stallo ma anche per gli inguaribili romantici.


(Recensione a cura di Marianna)




VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA







L'AUTRICE



Angela Castiello

Nata a Praia a Mare (CS) l’1 giugno 1981 e laureata all'Orientale di Napoli in Lingue, Culture e Istituzioni dei Paesi del Mediterraneo. Prende anche il diploma all'Ente Nazionale Sordi di Napoli in Lingua dei Segni Italiana e l’attestato di Assistente alla Comunicazione. Sulla Lingua dei Segni crea un'intensa storia d'amore che sarà la base del suo primo romanzo, “Le tue mani mi parlano d’amore”. Insieme a un’altra Autrice scrive una piccola antologia sul mondo degli animali intitolata “Gli animali si… amano!”, scaricabile gratuitamente sugli store online.



Altri libri dell'autrice


Dettagli prodotto

Dettagli prodottoDettagli prodotto