sabato 17 settembre 2016

ANTEPRIMA!!! In libreria dal 15 Settembre "La piccola libreria di New York" di Miranda Dickinson edito da Newton Compton!!!

E cominciamo il nostro weekend in compagnia di un romance dolcissimo che la nostra Maura leggerà e recensirà per noi!


Titolo: La piccola libreria di New York
Autore: Miranda Dickinson
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo: € 2,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 9,90
Pagine: 384
Data di uscita: 15 Settembre 2016

undefined

Trama

Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l’hanno sempre salvata, l’importante sarà riuscire a stare lontana dall’altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. Ma la città ha altri piani per loro… 



A BREVE LA RECENSIONE!!!



L'AUTRICE



Miranda Dickinson

E' nata nelle West Midlands e vive in Inghilterra. Lavora come copywriter, collabora con diverse riviste e siti web. I suoi romanzi sono stati tradotti in sette lingue. La Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto con un bacioFavola d’amore a New York La piccola libreria di New York. Il suo blog èwww.coffeeandroses.blogspot.com



Altri libri dell'autrice