giovedì 21 luglio 2016

Recensione "That Baby" di Jillian Dodd edito da Newton Compton!!!

Eccoci qui ragazzi!!
Oggi vi parliamo di "That Baby" di Jillian Dodd
la parola alla nostra Elysa!!!


Titolo: That Baby
Autore: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo:  9,90 
Formato: Ebook
Prezzo:  2,99 €
Pagine: 416


Trama

«È sorprendente come poche parole possano cambiare la vita. Si inizia con un semplice Ti amo. Ed è fatta. Come è successo a me. Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato. Le nostre vite sono come singoli fili prodigiosamente tessuti insieme, un arazzo che ha uno squisito sapore di passato, presente e futuro. Ci sono molte cose che lei mi ha svelato e insegnato a capire. E poi sono arrivate quelle paroline che hanno fatto cambiare il senso ad ogni cosa: Aspetto un bambino…» Per Philip quello che sta succedendo è molto più di quanto avesse potuto pensare. E, a dire tutta la verità, quello che sta per accadere era davvero difficile da immaginare per chiunque. Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in questo ultimo, imperdibile episodio della trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.


undefined

RECENSIONE

Buongiorno lettori...
Oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo volume della serie " That Boy ". Premetto che mi sono imbattuta in questo libro non avendo letto i due precedenti che dovrò recuperare al più presto, ma sono comunque riuscita a sentire il giusto legame con la storia e i protagonisti.
Il libro si apre con Jadyn e Philip due sposini di ritorno dalla loro luna di miele, dopo pochi giorni la coppia scopre di aspettare un bimbo, inizialmente non voluto, ma poi amato alla follia.
Che dire... ho amato la dolcezza e la pazienza di Jadyn, la passione e il fascino di Philip, ho amato l'allegria e la simpatia di Danny. L'unica cosa che proprio non ho sopportato è l'antipatia di Lori, ( moglie di Danny) più volte avrei voluto prenderla a schiaffi... Un libro carico di Simpatia, Amore, Amicizia, Gioia e Dolore...
Ho riso insieme ai protagonisti per le loro avventure xD, ed ho pianto in diverse parti del libro perchè ho temuto il peggio. Ma si sà l'amore vince sempre su tutto, ed è proprio quello che succede in questo libro... Libro consigliato, vi avverto se siete sensibili e di cuore vi troverete a versare una lacrima persino nella pagina dei "Ringraziamenti" a me ha colpito molto la storia dell'autrice, che in qualche modo si rispecchia con quella di Jadyn... Non vi svelo altro, vi dico solo: Leggetelo e ve ne innamorerete.

(Recensione a cura di Elysa)



VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA



ALTRI LIBRI DELL'AUTRICE