sabato 2 luglio 2016

ANTEPRIMA!!! Recensione "Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino!!!

Buongiorno ragazzi, oggi vi presentiamo un altro intrigantissimo 
libro che la nostra Simona ha letto per noi...!!!

Titolo: Ogni giorno per sempre
Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 7,90 €
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 €
Pagine: 224


Trama

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…


RECENSIONE

Cosa può portare la perdita di un caro? Come vi sentireste dopo aver perso una madre,una moglie o una sorella? Io direi distrutta,a pezzi e mi chiuderei per sempre in me stessa. Ed è quello che è proprio successo alla protagonista del libro che vi presenterò oggi. Haley una ragazza di vent'anni che dopo aver perso la madre in un incidente stradale va a vivere dalla zia Tess poichè il padre ritenendola responsabile della morte della moglie la caccia di casa. Haley per mesi rimane chiusa in casa,non riesce a dormire per via dei continui incubi su quella notte che le ha segnato la vita. Tuttavia un giorno incontra Landon il ragazzo più ambito e più desiderato,questo incontro porterà Haley ad amare dinouovo e ad aprirsi. Anche Landon con lei vicino si sente al sicuro e riesce a controllare la sua rabbia. I due sono molto simili poiché sono uniti da un dolore molto simile,ovvero quello della perdita di un caro ed entrambi si danno la colpa di ciò che è successo ma insieme riescono a superarlo e ad andare avanti. Una storia d'amore che vi travolgerà,piena di colpi di scena e nuove comparse. L'ho praticamente letto in un giorno,lo si inizia e non si riesce a smettere finchè non lo si finisce.
E' descritto veramente bene,quando lo si legge si riesce ad avere una vera visone di come sono i personaggi e i vari luoghi, in poche parole si è catapultati nel libro.

(Recensione a cura di Simona)

VALUTAZIONE

Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA