sabato 4 giugno 2016

Presentazione "Chi era mio padre?" di Nicola Rocca!!!

Ciao fanciulli... 
tra poco è ora di cena, cosa cucinate di buono?
Noi vi presentiamo il libro d'esordio
dell'autore di "La morte ha l'oro in bocca"...


Titolo: Chi era mio padre?
Autore: Nicola Rocca
Editore: Enneerre
Genere: Giallo/Thriller
Formato: Cartaceo

Prezzo: 12,75 €
Formato: Ebook
Prezzo: 1,99 €
 Data di uscita: 30 luglio 2014



Trama

A volte è meglio non sapere e rimanere nel dubbio, piuttosto che venire a conoscenza di un’agghiacciante verità...

Anna è una donna come tante: quarant’anni, un marito, una figlia. Un giorno qualcuno la mette al corrente che l’uomo che credeva essere suo padre, in realtà è solamente un genitore putativo. Presa dal panico inizia la folle ricerca di un nome, di un cognome, di un padre biologico, della verità. Dopo aver sollevato mari e monti, grazie anche all’aiuto di un investigatore privato, sopraggiunge alla vera identità dell’uomo che l’ha messa al mondo. Ma a quel punto si rende conto che quella che dovrebbe essere la fine di un segreto, altro non è che l’inizio di un nuovo enigma fatto di omicidi, corruzione, tradimenti e pazzia. Un misterioso enigma radicato in una storia vecchia di quarant’anni. Una storia che ha il sapore del sangue e della follia.
Chi era mio padre? è una vicenda dai contorni noir ambientata nella Bergamasca; un thriller mozzafiato, a tratti psicologico; un intrecciarsi di avvenimenti avvincenti e accattivanti che, grazie ai numerosi colpi di scena, non darà pace al lettore finché non sarà giunto alla fine dell’arcano. Ma anche una volta svelato il mistero, qualcuno rimarrà sicuramente con l’amaro in bocca. L’amaro che solamente l’occultamento di una morte riesce a dare.

A BREVE LA RECENSIONE!!!


L'AUTORE

l'immagine del profilo di Nicola Rocca

Nicola Rocca

Nicola Rocca nasce a Bergamo il 23 settembre 1982 e vive a Carvico. All’età di ventiquattro anni scopre la passione per la scrittura e, dopo una serie di segnalazioni e premiazioni a vari concorsi letterari nazionali, nel dicembre 2013 esordisce in narrativa con FRAMMENTI DI FOLLIA (Editrice GDS), un’antologia di racconti thriller/noir (finalista al Premio Giuseppe Matarazzo 2013). Nel giugno 2014 si classifica al terzo posto al “Premio Nazionale Ignazio Russo 2013” con il racconto L’unica soluzione possibile, di cui è possibile leggere un estratto all’interno di questo volume. CHI ERA MIO PADRE? è il suo primo romanzo.

ALTRI LIBRI DELL'AUTORE

Dettagli prodotto     Dettagli prodotto

Dettagli prodotto  Dettagli prodotto  Dettagli prodotto