mercoledì 8 giugno 2016

ANTEPRIMA!!! Recensione "Love. Un nuovo destino" di L. A. Casey!

Ciao ragazzi come state? 
Lo so vi abbiamo abbandonati per qualche giorno ma credetemi non era programmato... da domani si torna attivi come sempre!!!
Per farci perdonare vi diamo la buonanotte con un romance che ha lasciato la nostra Elysa un pò così...

Titolo: Love. Un nuovo destino
Autore: L. A. Casey
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 9,90 
Formato: Ebook
Prezzo: 3,99 
Pagine: 352
Data di uscita: 28 Aprile 2016

Trama

Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

undefined


RECENSIONE

Ho iniziato questo libro con tutte le buone intenzioni, nonostante le recensioni non fossero proprio positive.
Oggi dopo averlo terminato a malincuore devo scrivere il mio pensiero, ahimè negativo.
Tutto sommato la storia è carina, due ragazzi che si odiano a vicenda, che si stuzzicano in continuazione per poi passare dall'odio all'amore.
Un amore quello tra Dominic e Bronagh, costellato per la maggior parte da parolacce, insulti e violenza.
Praticamente tutti usano le mani in
vece della bocca quando si trovano alle strette, e questo sinceramente a me non è piaciuto
perché ho trovato esagerato tante volte arrabbiarsi per il nulla.
Il personaggio di Dominic è molto possessivo nei confronti di Bronagh, tanto da non permettere a nessuno di avvicinarla. 
Un'altra cosa che non capisco è la descrizione del personaggio di Bronagh, inizialmente la scrittrice la descrive come una ragazza chiusa, che ama starsene in disparte, e non ama avere gli occhi puntati addosso, e poi magicamente si dimostra tutt'altro,.. come d'altronde è successo con la descrizione del suo aspetto fisico, l'autrice descrive Bronagh come una ragazza abbastanza in carne, e dai capelli castani, e poi in copertina c'è praticamente l'opposto... Insomma l'autrice a parer mio ha le idee un po' confuse xD
Mi spiace ma non mi sento di consigliarvi questo libro, perché per quanto mi riguarda per me è stato una vera delusione.

(Recensione a cura di Elysa)


VALUTAZIONE

Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA