domenica 12 giugno 2016

ANTEPRIMA!!! Recensione "Il gusto proibito dell'@more" di Ellie McLaren

Ehi piccolini???
Siete ancora svegli?
Si?
Bene, allora vi proponiamo la recensione il libro di Ellie McLaren che
la nostra Angy ha letto per noi!!!



Titolo: Il gusto proibito dell'@more
Autore: Ellie McLaren
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 8,03 €
Formato: Ebook
Prezzo: 0,99 €
Pagine: 187
Link d'acquisto: https://www.amazon.it/Il-gusto-proibito-dell-more-ebook/dp/B01FEXGOUM/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1464713848&sr=1-2&keywords=il+gusto+proibito

Trama
Fa più male essere traditi dal proprio compagno o dalla propria migliore amica? 
Kassandra Cooper è stata tradita da entrambi. 
Eros va a letto con Emy e lei, per sconfiggere il dolore, abbandona il lavoro, decide di cambiare vita e concedersi agli uomini con più facilità, perché lo sanno tutti che chiodo scaccia chiodo e il sesso senza impegni non è poi così male. 

Cosa succede se un giorno finisci su una chat per incontri e conosci un tipo rozzo, volgare e affamato di sesso? 
E se lo stesso uomo, che credevi distante, fosse, invece ,vicino a te più di quanto potessi immaginare?

Confusione e dubbi, sesso virtuale e incontri a occhi chiusi, situazioni esilaranti e la voglia di innamorarsi ancora, perché l'amore proibito, a volte, è anche quello vero.

Prequel del romanzo: Perfetto per me



Recensione

Ho acquistato questo libro dopo aver letto su alcuni gruppi di lettura degli estratti che l’Autrice ha inserito. In un primo momento mi sono detta: “ecco l’ennesimo libro che si spaccia per Erotico” e mi ero promessa di non acquistarlo. Poi però ho seguito l’Autrice e gli altri estratti che metteva nella sua pagina mi incuriosivano, così ho ceduto. E bene ho fatto! Mi sono trovata davanti a una lettura scorrevole, semplice e chiara. Nessun errore, una storia che segue un filo dal quale non mi sono voluta staccare, tant’è che l’ho letta in pochissimo tempo.
Kassandra è una giovane insegnante, fidanzata con Eros. Ho letto anche il breve racconto in cui Kassie ed Eros si incontrano quindi ero già innamorata della coppia. Scoprire il tradimento di lui è stato un colpo anche per me! Per di più con la sua migliore amica! Insomma, una bella batosta per la protagonista. Delusa e sola, si rifugia prima a casa dei suoi, lasciando anche per un po’ il lavoro, poi decide di partire per trascorrere dei giorni lontano dalla sua famiglia, dal suo ex fidanzato e dalla sua ex migliore amica. In tutto questo, però, Kassandra inizia un’amicizia virtuale tramite un sito di incontri che si trasforma in qualcosa di più profondo e sensuale con un uomo che si fa chiamare ReSole.
In questo libro ci sono gli ingredienti per un mix di fattori perfetto: amicizia distrutta, amore tradito, presa della consapevolezza di sé, scoperta del proprio corpo, sesso e, non meno importante, il divertimento.
Parlo di scoperta di sé perché la protagonista, che ci parla in prima persona, diventa più audace man mano che la conoscenza con questo ReSole si fa più intima. È lei stessa a paragonare le sue sensazioni nuove con quelle “vecchie”, ora più spinte, prima inesistenti.
E parlo anche di sesso, dove qui viene descritto davvero bene. Ci sono scene esplicite ma che si fermano al punto giusto senza mai sfiorare la volgarità ma rendendo chiaramente l’idea.
L’Autrice non ci risparmia nemmeno la parte “comica”, presentandoci Kassandra in una veste simpatica nonostante le sgradevoli situazioni.
Non riuscivo a fermarmi a leggere, perché dovevo sapere, dovevo capire! Non posso dire di più, dovete leggere per provare la mia stessa curiosità!
Insomma, sesso, amore, divertimento, scene erotiche possono coesistere e non essere al contempo banali? Possono eccome e questo libro ne è la prova.
Un’Autrice a me sconosciuta ma alla quale faccio i miei complimenti e che seguirò senza dubbio.

(Recensione a cura di Angela)

VALUTAZIONE

Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA