-->

venerdì 17 giugno 2016

ANTEPRIMA!!! Recensione di "Maledetta voglia di averti" di Mia H.!!!

Buongiorno acccaniti lettori,
pronti per un nuovo weekend?!?
Noi vi diamo la carica con romanzo che vi farà sognare!!!

Titolo: Maledetta voglia di averti

Autore: Mia H.

Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Romance

Formato: Cartaceo

Prezzo: 9,90 

Formato: Ebook

Prezzo: 2,99 €

Pagine: 160

Data di uscita: 24 Maggio 2016

Link d'acquisto: https://www.amazon.it/Maledetta-voglia-averti-Mia-H-ebook/dp/B01G2SITN8



Trama


"Sin dalla nascita siamo destinati a qualcuno e niente e nessuno può rompere quel legame…”


Un matrimonio alle porte, un prete che viene sostituito e i ricordi di un amore passato che tornano a tormentarle l'anima... 
SandBeach, Lexie, sedicenne, parte con i genitori per le vacanze estive, lasciando le sue amiche e il suo grande amore Kevin. Sessanta giorni di lontananza a cui non riesce a rassegnarsi. Li conta, uno per volta, sperando passino in fretta ma il destino capovolge la sua vita, costringendola a prendere una strada che non avrebbe mai pensato di imboccare. 
Una verità sconvolgente, la rinuncia dell'amore e la speranza di riuscire a dimenticare tutto. Ma è possibile dimenticare l'amore? 
"Maledetta voglia di averti" racconta delle attese e di quegli amori che continuano a restare nel nostro cuore per sempre. Anche a distanza di anni. 

Perché l'amore non si placa con il tempo, quando è vero basta una scintilla per tornare ad appiccare un fuoco indomabile che pensavamo fosse ormai spento.

Maledetta voglia di averti di [H., Mia]

Recensione

Lexie ha diciassette anni e l'amore della sua vita che le promette di non lasciarla mai. Con l'arrivo delle vacanze, i genitori decidono di allontanarsi per un paio di mesi dalla città obbligando Lexie ad abbandonare il suo mondo.
Jackson, componente di una band ha tutte le ragazze ai suoi piedi, ma si è fatto una promessa: avrebbe cercato e aspettato la sua anima gemella, quella a cui si sentiva unito da un filo invisibile.
Una storia d'amore e di sofferenza, di tradimenti e verità omesse, quella che si sviluppa tra le pagine di "Maledetta voglia di averti".
Perché a volte due occhi verdi possono creare tanto scompiglio da richiedere un decennio di distanza.
Un romanzo breve, forse troppo, acqua e sapone che racconta come le verità omesse posso rovinare la bellezza dell'Amore, quello con la A maiuscola.
Con un ampliamento della storia si potrebbero evitare salti temporali drastici e approfondire temi delicati e parti profonde come quella finale.
La correttezza formale e grammaticale rende comunque la lettura molto piacevole e scorrevole, insomma una storia da leggere tutta d'un fiato.

(Recensione a cura di Mary)

VALUTAZIONE

Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA