venerdì 24 giugno 2016

ANTEPRIMA!! Presentazione "The recovery" di Suzanne Young!!!

Buondì tesorucci!!!
Oggi diamo una svolta a questa giornata con la presentazione di 
una novella targata De Agostini!!!


Titolo: The Recovery
Autore: Suzanne Young
Editore: De Agostini
Genere: Young Adult
Formato: Ebook
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 49

Trama

Sono passati sei mesi da quando il Programma è stato chiuso. Sei mesi durante i quali Michael Realm ha dovuto fare i conti con il devastante senso di colpa per aver resettato la memoria di molti pazienti… incluso quella della ragazza di cui si è innamorato. Non volendo aggiungere l’ennesimo rimpianto alla lunga lista che già lo tormenta, Realm giura a se stesso che rimetterà le cose a posto.
Per questo rintraccerà tutti quelli che ha fatto soffrire, nel tentativo di restituire il passato che ha tolto loro… a partire da Dallas Stone, la sua ex ragazza.
Realm non è in cerca di perdono, né di redenzione… non è un eroe. Tutto ciò che spera è di riuscire a rendere i ricordi perduti ai loro legittimi proprietari, e così facendo di recuperare un pezzetto di sé. Quello più importante.

L'AUTRICE

Suzanne Young è nata a Utica, New York, e si è trasferita in Arizona per esaudire il suo più grande desiderio: non morire di freddo! Insegna inglese nelle scuole superiori. Quando non è impegnata a scrivere romanzi, colleziona ricordi da cui trarre ispirazione per le sue storie. Oltre The Treatment, che conclude la duologia iniziata con The Program, la serie si arricchisce di un racconto inedito, The Recovery, disponibile online.

ALTRI LIBRI DELL'AUTRICE

Dettagli prodotto Dettagli prodotto