-->

mercoledì 4 maggio 2016

ANTEPRIMA! Presentazione "Cenerentola di sangue" di Victory Storm!!!

Siamo di nuovo qui... vi siamo mancati?
Beh che dire... il primo spin off indipendente della 
Trilogia di Sangue 
che uscirà il 12 maggio!!

Titolo: Cenerentola di sangue
Autore: Victory Storm
Editore: Elister Edizioni
Genere: Paranormal Romance 
Data di uscita: 12 Maggio 2016
Link d'acquisto: In prevendita su Amazon


Trama

E' il primo spin off indipendente (quindi si può leggere anche senza aver letto il romanzo principale) della Trilogia di Sangue. 
Come dice il titolo, si tratta di una rivisitazione di Cenerentola in cui il Principe è un vampiro e la protagonista è la figlia del suo peggior nemico.

A BREVE LA RECENSIONE!!!

L'AUTRICE

Victory Storm

Nata a Londra il 24 novembre 1983, si è trasferita in Italia all’età di venticinque anni, dopo aver perso lavoro e fidanzato nel giro di pochi mesi. Decisa a dare una svolta alla sua vita decide di partire. “Ho puntato il dito sul mappamondo e così eccomi qui. Se avessi dovuto scegliere ad occhi aperti la meta non so se avrei scelto questa, ma del resto sono una fatalista convinta e così sono partita lo stesso” racconta in un italiano ancora incerto. Al momento lavora poco e viaggia molto. Ha scritto il suo primo romanzo“Attrazione di sangue” quando era ancora a Londra ed era appena uscito il libro “Twilight” di Stephenie Meyer. Affascinata da questi paranormal romances, ha provato a buttarsi anche lei nella scrittura ed è nata la prima bozza di “Attrazione di sangue”. 

ALTRI LIBRI DELL'AUTRICE

Risultati immagini per victory storm libri  Risultati immagini per victory storm libri  Risultati immagini per victory storm libri Risultati immagini per victory storm libri


Risultati immagini per victory storm libri