lunedì 16 maggio 2016

ANTEPRIMA!!! In uscita il 19 Maggio "Il figlio perfetto" di Barbara Claypole White edito da Newton Compton!!!

Eccoci di nuovo qui!!!
Avete pranzato?
Si???
Io ho mangiato la pasta con il pesce e voi??? 
Ahahahaha
Bando alle ciance!!!
Ora vi presentiamo un nuovissimo romanzo drammatico che uscirà per Newton Compton tra qualche giorno e che noi abbiamo l'onore di leggere!!!


Titolo: Il figlio perfetto
Autore: Barbara Claypole White
Editore: Newton Compton
Genere: Romanzo Drammatico
Formato: Cartaceo
Prezzo:  € 9,90
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 €
Pagine: 384
Data di uscita: 19 Maggio 2016

undefined

Trama

Felix Fitzwilliam, discendente di una antica famiglia inglese, vive con moglie e figlio in North Carolina e potrebbe essere un buon marito e un padre amorevole.
Purtroppo è ossessionato dall’ordine e dalla routine fino a essere diventato prigioniero, lui stesso, della perfezione cui aspira. Incapace di relazionarsi con l’emotività in generale, si tiene alla larga soprattutto da quella della sua famiglia, lasciando da sola la moglie Ella e il giovane Harry, un ragazzino con un forte disturbo del comportamento. Designer di gioielli talentuosa e mamma a tempo pieno, Ella è la roccia della famiglia... fino a quando un attacco di cuore la frena bruscamente e manda in frantumi l’intera organizzazione domestica. Ora Harry, adolescente alle prese con il caos della sindrome di Tourette, deve affrontare una situazione non protetta, le difficoltà in casa e la mancanza del supporto a cui è stato da sempre abituato. Mentre Harry cerca di capire cosa gli riserva il futuro, Ella deve trovare un nuovo equilibrio con la malattia e Felix è costretto a fare i conti con i fantasmi del passato e del presente. Per evitare che la famiglia vada in mille pezzi, ognuno di loro dovrà trovare la forza e l’umiltà per mettersi in gioco, per davvero.


A BREVE LA RECENSIONE!!!



L'AUTRICE


Barbara Claypole White

Nata e cresciuta nel Regno Unito, vive nel North Carolina con la famiglia. Ispirandosi alla coraggiosa battaglia di suo figlio contro un disturbo del comportamento, ama raccontare storie di famiglie che affrontano quotidianamente malattie neurologiche. Il suo primo romanzo, The Unfinished Garden, ha vinto nel 2013 il Golden Quill Contest e The In-Between Hour è stato selezionato nel 2014 dalla SIBA (Southern Independent Booksellers Alliance). Il suo terzo romanzo, Il figlio perfetto, è stato finalista al Goodreads Choice Awards nella categoria Miglior Romanzo.