-->

domenica 8 maggio 2016

ANTEPRIMA!!! Recensione "Un vicino di casa quasi perfetto" di A. J. Banner edito da Newton Compton!

Ciao ragazzi come state? 
Lo so vi abbiamo abbandonati per qualche giorno ma credetemi non era programmato... da domani si torna attivi come sempre!!!
Per farci perdonare vi diamo la buonanotte con un fantastico Thriller... occhio ai vostri vicini tesorucci...

Titolo: Un vicino di casa quasi perfetto
Autore: A. J. Banner
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Formato: Cartaceo
Prezzo: 9,90 €
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99 €
Pagine: 256
Data di uscita: 28 Aprile 2016

Trama

Shadow Cove, nello stato di Washington, è il tipo di città che tutti sognano: strade pittoresche, foreste lussureggianti e piacevoli vicini di casa.
Questo è ciò che Sarah ha sempre pensato, insieme al marito, il dottor Johnny McDonald. Ma troppo presto scopre che sotto l’apparente tranquillità quella cittadina da sogno non è così ordinata e quieta, e i suoi abitanti sembrano avere qualcosa da nascondere… Una sera di ottobre, mentre il marito è lontano per lavoro, una tragedia improvvisa manda in frantumi il suo mondo. Distrutta dal dolore, mentre è intenta a rimettersi in piedi, Sarah scopre un segreto scioccante che la costringe a...

undefined


RECENSIONE

La prima cosa che mi ha invogliato a leggere questo libro è stata la copertina... l'ho trovata molto accurata e originale.
Diversi impegni mi hanno portata a metterci alcuni giorni in più per finirlo, ma vi assicuro che è stato molto difficile staccarmi dalle pagine.
Ho seguito attentamente la storia di Sarah una giovane scrittrice, e Johnny un affascinante dermatologo.
Sarah e Johnny dopo aver perso la loro casa travolta da un incendio appiccato alla casa dei vicini, si ritroveranno ad affrontare tante situazioni difficili, che porteranno inevitabilmente Sarah a scoprire segreti per lungo tempo nascosti e inconfessabili.
I due coniugi si allontaneranno sempre di più, mentre Sarah cercherà di scoprire la verità su chi ha appiccato il fuoco, distrutto la sua casa e portato alla morte i suoi vicini, Johnny tenterà di riconquistare la fiducia e l'amore di sua moglie...
Devo confessarvi che io a metà libro avevo già intuito chi potesse celarsi dietro all'immagine del cattivo, e vi dico che ci ho preso xD
Purtroppo non posso dirvi altro, perchè non vorrei svelarvi troppe cose.
Un thriller eccezionale, intrigante, coinvolgente e con un colpo di scena.
E allora cosa aspettate? 
Immergetevi nel quartiere Sitka Lane, lasciatevi trasportare dalla vita dei protagonisti, e scoprite chi fra tutti è il più pericoloso.

(Recensione cura di Elysa)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA



L'AUTRICE


A. J. Banner

È cresciuta leggendo Agatha Christie, Daphne du Maurier, e altri maestri del mistero. Ha sottratto furtivamente tutti i thriller dalla biblioteca dei genitori, anche i libri proibiti, e questo materiale, dopo anni, ha fornito spunti e ispirazioni per il suo primo thriller psicologico, Un vicino di casa quasi perfetto. Nata in India e cresciuta in America del Nord, ha sempre sognato di scrivere storie in cui nulla è ciò che sembra. È al lavoro sul suo prossimo romanzo nella casa dove vive con il marito, nello Stato di Washington.