-->

lunedì 2 maggio 2016

ANTEPRIMA! Recensione "Con te sarà uno sbaglio" di Jessica Soresen!!!

Eccoci di nuovo qui ed è quasi ora di cena...
e prima di farci una bella doccia rilassante e mettere le gambe sotto il tavola la nostra Elysa  (con la Y  :-) ) ci parlerà del nuovissimo romanzo della Soresen!!!



Titolo: Con te sarà uno sbaglio


Autore: Jessica Soresen
Editore: Newton Compton 
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 9,90 € 
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 €  
Pagine: 320
Data di uscita: 14 Aprile2016

Trama

Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. …Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?

undefined


RECENSIONE

Premetto che questo è il primo libro che leggo di quest'autrice e quindi è un pò una scoperta. 
La storia inizia con Luke un giovane ragazzo di 20 anni che denuncia sua madre Mira alla polizia con l'accusa di aver ucciso tanti anni prima i genitori della sua amata Violet. 
Inizialmente il libro è molto scorrevole ma, andando avanti, non mi ha entusiasmato come pensavo sarebbe successo.
La storia narrata dall'autrice, tratta temi importanti, come l'amore, la droga, la violenza. 
In alcuni capitoli ho fatto fatica ad andare avanti, perché i racconti di Luke e Violet sulla loro giovane vita segnata da eventi tragici mi hanno lasciata disgustata.
Ma ahimè in alcuni punti ho trovato il libro ripetitivo, a tal punto che ho avuto il dubbio di aver già letto quella parte precedentemente.
Devo dire che è la prima volta che mi capita di non apprezzare un libro con una storia come questa che viene raccontata, ma devo essere sincera.  
Consigliato senza troppe aspettative.  

(Recensione a cura di Elysa)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA    Risultati immagini per STELLINA    Risultati immagini per STELLINA