giovedì 19 maggio 2016

ANTEPRIMA!!! Su Amazon dal 29 Febbraio 2016 "Vento dall'Est" di Chiara Albertini!!!

Buongiorno bambini!!!
Oggi partiamo con un nuovo romance uscito a Febbraio,
questo è il suo secondo libro e lei è Chiara Albertini,
tutto per voi 
"Vento dall'Est"!!!!


Titolo: Vento dall'Est
Autore: Chiara Albertini
Editore: Self Publishing
Genere: Romance 
Formato: Ebook
Prezzo: 3,49 €
Pagine: 150
Data di uscita: 29 Febbraio 2016


Trama


"Il vento... Dove potrebbe portarti, se decidessi di ascoltarlo? Lungo quali sentieri nascosti, inaspettati potrebbe condurti, se ti affidassi a lui?
C'è un vento per ogni stagione. E c'è un vento per le stagioni dell'anima...
Una storia delicata, emozionante, fatta di rivelazioni, di incontri, un lungo viaggio in più vite, dove reale e immaginario si sovrappongono e si scontrano, un complesso gioco di scelte, dove il possibile e l'impossibile si fondono e si confondono fra i richiami del passato e i riflessi del presente."


L'AUTRICE


Chiara Albertini

Classe 1980, sono nata a Cesena e cresciuta a Cervia, dove tuttora risiedo.

Dopo aver conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere (con indirizzo "storico-culturale"), presso l'omonima Facoltà di Bologna, ho pubblicato la tesi di laurea in lingua e letteratura inglese, che ha preso corpo nel saggio intitolato "Il Medioevo in giallo nella narrativa di Ellis Peters" (Kimerik-2011).
Sono seguite le pubblicazioni del mio romanzo d'esordio "Nel cuore di una donna" (Narcissus-2014) e del secondo romanzo "Vento dall'Est" (StreetLib-2016), entrambi appartenenti al filone intimistico, introspettivo.
Da oltre dieci anni lavoro presso l'azienda di famiglia, legata al settore immobiliare, ma auspico a entrare a far parte, professionalmente parlando, del mondo editoriale, desiderio che mi ha portato a conseguire un diploma in "Tecniche di redazione: editing, correzione di bozze. Dalla carta al web


Altri libri dell'autrice


Dettagli prodotto