-->

domenica 10 aprile 2016

SEGNALAZIONE! "Craving" di Jo Rebel finalmente in Ebook!!!

Buona Domenica piccolini!!!
Vi ricordate "Craving", quel bellissimo romanzo Urban Fantasy
che avevo letto e recensito per voi e per il quale avevamo partecipato al Blog Tour?
Si???
Bene, perché oggi abbiamo finalmente la notizia che da tempo aspettavamo e cioè... è finalmente uscito l'ebook!!!



Titolo: Craving
Autore: Jo Rebel
Editore: Golem Edizioni
Collana: Dogma
Isbn: 978-8898771349
Genere: Urban Fantasy
Formato: Cartaceo
Prezzo: 15,30 €
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 €
Pagine: 360 
Data d'uscita: 12 Novembre 2015

Trama


Gregorio e Victoria sono nati fratelli, e il loro legame è divenuto più intenso quando sono rinati come immortali entrando a far parte della stirpe dei Vlasic. Dopo decenni spesi a viaggiare nel mondo, ritornano a Torino, certi di riprendere con la solita routine che mettono in scena per adattarsi al mondo umano. Vic si iscrive all’università e passa molto tempo con se stessa. Greg trascorre le notti fuori, altalenando tra noia e lussuria. La rabbia però inizia a minare la sua volubile esistenza, mentre una creatura misteriosa lo attacca, facendolo sentire, per la prima volta, debole. Costretti a ripercorrere i ricordi dolorosi del passato, si renderanno conto di come le loro vite siano destinate a modificarsi, trovandosi davanti a scelte di primaria importanza. Entreranno in contatto con degli umani, ma se per Greg il rischio sarà quello di ricadere in un errore già commesso, per Vic questo incontro potrebbe rivelarsi fatale. Avranno bisogno di Domiziano, il loro Creatore, dotato di una saggezza antica, e di Federico, migliore amico di Greg e passata storia d’amore, mai del tutto dimenticata, di Vic. Entrambi saranno fondamentali per venire a capo di ciò che sta minacciando l’eternità dei due fratelli. Gregorio e Victoria arriveranno a dover combattere per continuare a esistere e senza volerlo infrangeranno due delle sacre regole degli immortali: mai rivelare al mondo la tua vera natura senza un valido motivo e senza aver prima valutato le conseguenze, mai farsi coinvolgere da un umano. 

9788898771349_scalata

RECENSIONE


Cosa decidereste se, al limite delle vostre forze, con la morte che ormai sta strappando la vostra anima dal vostro corpo, due avvenenti vampiri vi proponessero la vita eterna? 
Victoria e Gregorio questa scelta l’hanno subita e vissuta. Lei, seria, affidabile e coscienziosa, lui eterno viveur, seducente e senza scrupoli. 
Due fratelli così diversi tra di loro ma così simili nel profondo, un amore incontrollato l’uno versa l’altra e viceversa, un istinto di protezione che supera qualsiasi limite…e poi c’è lui... il loro creatore, colui che gli ha fatto da padre si da quando hanno riabbracciato la vita sotto forma di esseri immortali, l’unico in grado di tenerli a bada e farli ragionare.
 Ma cosa accomuna così tanto i due ragazzi? La voglia irrefrenabile di sangue? La bellezza accecante che emanano? Il potere di governare anche le menti degli umani per rendersi irresistibili? 
Anche… 
Ma un cosa più di tutte unisce i due fratelli, ed è una cosa che un vampiro mai e poi mai avrebbe pensato di poter più provare… i sentimenti… Craving, è il titolo di questo stupendo romanzo Urban Fantasy, che prende il nome dalla parola inglese di cui il significato è bramare, essere dipendenti da una qualsiasi sostanza, andare in astinenza… ed è proprio ciò che questo romanzo crea nel lettore, una crisi di astinenza nel non poterlo leggerlo in qualsiasi momento della giornata. Io ovviamente amo e prediligo la carta, ma spesso e volentieri il formato digitale è comodo e molto più facile da portarsi appresso, e con Craving ho avuto proprio la necessità e la voglia di averlo sempre tra le mani ma,  per me che considera i libri come loro figli e in nessun modo vuole sgualcirli portandoli in giro, è stato davvero un Craving attendere sino a sera per poter aver tra le mani questo fantastico libro. 
Scritto in modo sublime, ricercato e accattivante, il primo capito della saga dà una nuova infarinatura ed un nuovo modo di vedere il classico vampiro. L’originalità della storia, ed i nuovi apologhi, frutto della fantasia dell’autrice e le descrizioni minuziose della città di Torino, rendono il racconto originale ed autentico. L’attenzione e la cura che l’autrice ha per i propri personaggi, avvolgono il lettore trasportandolo letteralmente all’interno del racconto coinvolgendolo quasi come se fosse sui luoghi degli eventi insieme ai protagonisti. Lo stile incalzante, gli attimi si suspance il mistero ed il ritmo serrato tengono sempre sull’attenti il lettore suscitando stati di tensione che lasciano letteralmente con il fiato sospeso. Credo vivamente che da qui all’autunno prossimo, quando uscirà il secondo capitolo della saga, sarò in costante stato di Craving!!!

(Recensione a cura di Federica)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA




L'AUTRICE

Risultati immagini per JO REBEL AUTRICE

Jo Rebel

L’autrice: Jo Rebel è una giornalista italiana specializzata in automotive, di cui ha seguito sia il settore industriale sia quello sportivo, arrivando a lavorare in Formula 1. Si è poi occupata di grandi eventi, tra cui i Giochi Olimpici. Da sempre appassionata lettrice, l’opera della svolta per lei è stata Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. Si augura che una briciola di Mr. Darcy (carismatico e arrogante, ma al tempo stesso coerente, onesto, incredibilmente sexy e capace di un amore destinato a pochi) possa entrare in ognuno dei suoi personaggi maschili. Adora viaggiare, sia in aereo sia con la fantasia. Vive a Torino con Mya, una dolce gatta tigrata, e non potrebbe mai rinunciare al computer, alle bibite gassate, e alla sua collezione di album dei Bon Jovi. Craving è il suo primo romanzo urban fantasy. 
La sua pagina ufficiale: https://www.facebook.com/JoRebelAuthor/