-->

mercoledì 20 aprile 2016

ANTEPRIMA! Presentazione "La corona di sangue" di Antonio Marcello !!!

Ma ciao!!
Cosa troverete stasera sul tavolo della cena??
Da noi è arrivato un fantasy tutto da 
divorare!!!


Titolo: La corona di sangue
Autore: Antonio Marcello
Editore: Kimerik
Genere: Fantasy
Formato: Cartaceo
Prezzo: 16,00 
Formato: Ebook
Prezzo: 7,99 
Data di uscita: 2013




Trama

Il romanzo è un fantasy ambientato in un continente abitato da razze e popoli differenti. Il continente infatti è composto dalle Terre Bianche, composte dai quattro Regni liberi degli umani, l'Impero di Smeradilon e l'Emirato di Rugadan, dei nani, i Colli d'Argento, e delle Terre dei Giganti, e dalle Lande Verdi, le magiche terre abitate dagli Elfi.
Una minaccia però incombe su tutti i popoli liberi, una minaccia che nasce da terre lontane, oltre l'oceano di Gaadar ma che si abbatte come un onda tempestosa sul continente da tutti i fronti. La mano di Degath, il Dio del Male, si sta allungando sui regni liberi e sta per affondare i suoi lunghi artigli su tutti. E i suoi alleati sono assai forti, provenienti dalle Terre Morte del Sud, dalle Terre dei Ghiacci del Nord e da tutti i popoli malvagi e servi di Agàth, il Dio Serpente.
E al comando del suo esercito ha schierato il suo più potente cavaliere, il suo figlio prediletto.
I popoli liberi dovranno combattere per proteggere le proprie terre, i propri regni e la loro stupida arroganza e egoismo dovranno essere accantonati per combattere insieme il Nemico comune.
Ma un manipolo di eroi, scelti dal destino, provenienti da tutti i regni delle terre libere, dovrà compiere un viaggio arduo per distruggere le Porte Nere vengano spalancate e da dove i Demoni di Deghàt raggiungeranno il nostro mondo, portando con se morte e distruzione, non lasciando alcuno scampo ai popoli liberi.
Un viaggio in cui ciascuno dovrà trovare il proprio posto nel mondo e a cui nessuno potrà esimersi dal partecipare.


Risultati immagini per tasto compra amazon



A BREVE LA RECENSIONE!!!


L'AUTORE



Antonio Marcello

Antonio Marcello, in arte Anthony Cristel, nasce il 3 gennaio del 1979 (guarda caso lo stesso giorno di un certo Tolkien…) a Cavallasca, una piccola e ridente cittadina della periferia di Como, con un piede nel mondo reale, tra studio, lavoro e famiglia, e l’altro in terre lontane abitate da creature fantastiche. Ed è proprio in quelle terre segrete, teatro di magiche avventure, che prende vita la mia opera “La corona di sangue”, un travolgente ed appassionante esempio di romanzo fantasy. 

Altri libri dell'autore

Dettagli prodotto