-->

sabato 2 aprile 2016

ANTEPRIMA!!! Presentazione de "Il cavaliere dalla bianca armatura" di Diana Calypso!!!

Eccoci di nuovo qui ragazzi,
Oggi vi presentiamo il romanzo d'esordio di Diana Calypso che vi parlerà 
del regno di Patrasso!!!!


Titolo: Il cavaliere dalla bianca armatura
Autore: Diana Calypso
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Formato: Ebook
Prezzo: 2,44 €
Pagine: 79



Trama


Ambientato in un luogo d'invenzione e in un periodo non ben definito, questo breve romanzo narra la progressiva crescita di un giovane principe che si ritroverà a dover affrontare la vita in un regno completamente diverso dal proprio.
Ad aiutarlo nel difficile processo di crescita saranno; la sua promessa sposa, la bellissima Eufrosine, e un oscuro cavaliere dalla bianca armatura che si scoprirà poi essere una donna.
Dopo numerosi avvenimenti e scontri tra queste due personalità, apparentemente opposte tra loro, il principe si renderà conto dell'importanza del vero amore; quello cioè che non bada all'esteriorità e alla bellezza ma che scava nel profondo della persona amata, o meglio, di un impenetrabile armatura.


L'AUTRICE


Diana Calypso

Mi chiamo Irene Manfredini, sono nata a Mirandola nel 1991 e abito a Camposanto in provincia di Modena. Mi sono diplomata presso il liceo scientifico Alessandro Tassoni di Modena e, successivamente, mi sono laureata in Italianistica e Scienze Linguistiche presso l'università di Bologna. Nella vita di tutti i giorni mi occupo di animazione per giovani e anziani con associazioni di volontariato (V.I.P Onlus) o con la mia parrocchia.
I miei hobby sono, oltre alla scrittura; la lettura, l'arte e lo sport.