-->

lunedì 4 aprile 2016

ANTEPRIMA! Presentazione "Il viaggio di Alyehl" di Lorenzo Calanchini !!!

Ma ciao!!
Cosa troverete stasera sul tavolo della cena??
Da noi è arrivato un fantasy tutto da 
divorare!!!


Titolo: Il viaggio di Alyehl

Autore: Lorenzo Calanchini
Editore: Linee Infinite
Genere: Fantasy
Formato: Cartaceo
Prezzo: 15,00 
Data di uscita: 20 gennaio 2013



Trama

Sulla scia di un’antica profezia, la Mezzelfa Alyehl sarà costretta ad abbandonare la sua vita tranquilla nella città di Lyssha per intraprendere un viaggio contro il tempo e recuperare la Pietra del Potere, oggetto di origine divina, prima che venga utilizzato da mani sbagliate. 
Mentre la guerra tra il Granducato di Vlassna e gli eserciti alleati dei Territori del Nord-Ovest e degli Elfi di Ondover incombe sempre più vicina, Alyehl dovrà recarsi nella tana del nemico, accompagnata da nuovi e talvolta misteriosi compagni. 
Amicizia, amore e sacrificio personale diventeranno le armi con cui la giovane Mezzelfa potrà affrontare il suo destino, spostando l’ago della bilancia per la sorte del suo mondo e diventando una pedina preziosa in uno scontro che va al di là della sua stessa immaginazione...


A BREVE LA RECENSIONE!!!

L'AUTORE


LORENZO CALANCHINI

Oltre a “Il viaggio di Alyehl” ha pubblicato all’interno di “365 storie d’amore” e “365 racconti di Natale” di Delos Books. Il racconto per infanzia “La ricerca dello gnomo” ha vinto il concorso indetto dall’associazione universitaria Aperta_Mente di Bologna nell’anno 2002 ed è stato adattato per rappresentazioni teatrali. A parte la scrittura, altre grandi passioni culturali sono l'architettura e la musica; in senso sportivo le arti marziali e il calcio. Sposato e con due figli, cerca di districarsi nei meandri sempre più complessi del suo studio di progettazione architettonica e ingegneristica.

Altri libri dell'autore