-->

lunedì 4 aprile 2016

ANTEPRIMA! Presentazione "Persa nel tuo riflesso" di M.P. Black!!!

Buondì tesorucci!!!
Oggi apriamo la settimana con la presentazione di un Fantasy
che abbiamo deciso di leggere per voi e che fa parte di una saga firmata M.P. Black!!!


Titolo: Persa nel tuo riflesso (Medium Saga)
Autore: M.P. Balck
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Formato: Ebook
Prezzo: 1,15 €
Pagine: 250
Data di uscita: 9 Maggio 2015




Trama

Quando Emmanuelle Hill, dopo la morte tragica della madre, arriva nella vivace cittadina di Green Coast, in Cornovaglia, ospite nell’antica villa di zia Prudence, non immagina che la sua vita sta per essere stravolta definitivamente. Dalla zia, infatti, apprende di essere una Medium potente e di poter, quindi, comunicare con i morti. Emmanuelle vorrebbe rifiutare questi poteri che la terrorizzano, ma l’incontro con lo spettro di Michael, intrappolato fin dall’Ottocento nello specchio del vecchio studio della villa, la convince a cambiare idea. Emmanuelle si perde negli occhi scuri e affascinanti di Michael, ma il suo cuore comincerà a battere furiosamente anche per Anthony Chapman, il rampollo della famiglia più ricca di Green Coast, che la conquisterà con il suo dolce sorriso, gli occhi verdi e il carattere passionale. Ma le sorprese per Emmanuelle non sono ancora finite. Scoprirà di aver già vissuto un’esistenza passata, nei panni della Medium Mary Cornish, e che l’uomo che ha cercato di appropriarsi dei poteri di Mary, ora sta cercando proprio lei. Riuscirà Emmanuelle ad opporsi alla forza di quest’uomo potente, che tenta di assoggettarla a sé? Passioni, un pizzico di eros, misteri, fantasmi e innumerevoli colpi di scena caratterizzano l’ultimo paranormal romance di M.P. Black, che vi lascerà col fiato sospeso. 
Avviso ai lettori: il romanzo prima era intitolato "The Mirror". 

A BREVE LA RECENSIONE!!!

L'AUTRICE

Risultati immagini per m.p. black

M.P. Black

M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2008, pubblicando con la 0111 edizioni di Milano la trilogia di Lisa Verdi, che ha subito riscosso un ottimo successo. Successivamente, con la casa editrice Domino di Piacenza sono stati pubblicati i due volumi de “I Guardiani delle Anime - La maledizione della regina e Il Veleno delle Streghe” e il romance a sfondo esoterico “La rosa e il pugnale”, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti nell'ambito del "Premio Cittadella". "La rosa e il pugnale" è stato ripubblicato dalla casa editrice GDS. 
Con la casa editrice Dri di Treviso ha pubblicato la trilogia fantasy per ragazzi “I Viaggiatori del tempo”, che viene portata da tre anni nelle scuole medie del Veneto e sta riscuotendo un grande successo, vendendo migliaia di copie. 
In self publishing è uscita la saga paranormal romance “Brilliant”, composta dai volumi “Brilliant ali di fata” e “Brilliant occhi nelle tenebre”. 
Inoltre, la fiaba “Messer Casanova e il gatto con gli stivali” è stata inclusa nell’antologia “Fiabe per leoni veneziani”, LT2 editore, a cura di Andrea Storti. 
E' iscritta all'EWWA, European Writing Women Association. 


Altri libri dell'autrice


Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto


Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto


Dettagli prodottoDettagli prodotto